che funzioni non lo so,quando lo monto vi diro,mi sono informato e a una tecnologia unica(a flusso inverso)non come il cda,e in puro carbonio e su una saxo vts a dato 10cv(dato pipercross),dove lo comprato mi anno detto che l'anno venduto a uno di roma con la rs e se trovato benissimo e la stessa renault e rimasta sorpresa e infatti lo consigliano addirittura di montarlo
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Clio RS 2.0
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Io in riguado ai filtri dell'aria in commercio mi sono arreso....
Forse la prossima settimana faro' spostare la batteria in bauliera per avere tutto il posto che voglio per poi costruirci l'aibox dei miei sogni..tutto con fogli di carbonio o vetroresina....
ci vorrà tempo ma...
ALTRO CHE BMC !!
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Messaggio originariamente postato da ragno
per il prezzo supera i 300 euro
Per quanto riguarda i dati del costruttore non ci crederei troppo... se veramente un filtro riesce a dare circa il 10% ad un'aspirato (senza rimappatura), vuol dire che quello orig e veramente fatto male!
Renault lo consiglia, per la clio cup?
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Proprio ieri ho sostituito il filtro in cotone
K&N modificato nella forma che gia' avevo montato,
con uno nuovo appena realizzato dalla BMC per clio RS II.
Bho?! Ragazzi ho letto i post di prima...
Sono un po' perplesso sul fatto che i cv della centr. ed
i benefici del filtro nn si sentano.
All'inizio modificai un filtro K&N rettangolare per farlo
entrare nella scatola filtro perche' ancora per la fase II
nn ne facevano. Nessuna differenza dall'originale.
Dopo ho fatto la centr. con limitatore a 7800 e a parte qsto
mi sono accorto della differenza, specie nei bassi, anche senza banco rulli.
Con il filtro nuovo BMC ho avvertito piccoli miglioramenti
nella risposta del gas e nella progressione specie da 6500 giri
a 7800. Lo scarico e' qllo originale.
Bho !?! presto voglio fare una rullata, cosi'
per curiosita', ma la differenza c'e' stata. Non so'....
qsto e' qllo che ho provato io.
Taxxxi personalmente ti consiglierei il BMC a pannello,
anche xche' il CDA secondo me e' esageratamente rumoroso!!
bho! fai tu.......
CIAO!!!
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io ho il bmc nella scatola originale....però l'ho presa già con il filtro montato rispetto a quello originale nn saprei, sicuramente il motore respira meglio....ho fatto rimappare la centralina e la differenza si sente soprattutto a i bassi, la cos ache mi da un po di fastidio e che nn si sente più lo strappo peso a 5000 giri, ma penso sia perchè la macchian comincia a spingere ben prima...
limitatore a 7800 in prima e in seconda e a 7500 per le altre marce... appena riesco a provare con la clio del mio amico originale vi dirò se davvero è migliorata...
lo sapevate che la nostra clio a tre limitatori tarati in maniera diversa????
uno per la prima e la seconda a 7250
il secondo a 7000 per le altre marce
e il terzo per tutte le marce quando c'è l'aria condizionata accesa a 6750....
x andreaB: quanto lo hai pagato il centrale???
appena ho un po di soldi lo volevo montare insieme al finale che sicuramente sarà o remus o devil..che ne dite????
il mi amico con l'mg ZR dopo la pesante sconfitta ha fatto rimappare la centralina e montato il cda... adesso va veramente forte, la provata anche il pilota di elaborare che a fatto la prova di sei ore con quella macchina e che corre con il modello precefdente ( la vi) e a detta sua ora va veramente....devo ritentare la gara.....
nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
La mia clio RS 2000
http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm
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fa troppo rumore???
sai sto proprio a due passi dalla caserma e nn vorrei che quando l'accendo i birri arrivino di carso per arrestarmi
la storia sel limitatore mi è stata detta dal mio preparatore dopo che mi ha rimappato la centralina....infatti ho un limitatore a 7800 uno a 7500 e l'altro a 7250, dice che altrimenti si brucerebbe il motorino dell'aria condizionata...
avete provato a fare le prove 40/100 in IV o 80/120 sempre in quarta???
come sono i tempi???
oggi volevo fare lo 0/100 ma con il molle è impossibile....voi che mi dite??? provato??
ciao a tuttonell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
La mia clio RS 2000
http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm
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domanda?
chi ha provato uno sprint tra fase1 e2?
dovrebbe essere piu rapida la 1.
che differenze ci sono tra la uno e la due a parte l'equipaggiamento?guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601 :
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
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