Messaggio originariamente postato da YARI TURBO Lo sfidone è stato rifatto ultimamente ad un semaforo affiancato l'un con l'altro e si è aggiunto anche un saxò vts.
RISULTATO:
Scattato il verde l'hgt parte con decisione ed in prima e seconda non c'è nè per nessuno,dopo pochi metri il saxò non riusciva stare più dietro al gruppo,messa la terza il clio si fa avanti e con la quarta dentro erano praticamente uguali.
Praticamente da quello che ho potuto vedere sono molto simili le due auto solo che il clio in terza spinge un pò di più.Potete consigliare al mio amico Taxxi il miglior modo x partire con il clio perche ho notato che se non brucia la frizione in partenza il clio è abbastanza morto sullo spunto.
Ero partito veramente male!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non tengo un po' giu' la frizione mentre accellero non parte bene.
Se invece lascio tutto ,o sgomma e perde lo scatto fulmineo, o perde giri e sembra che frena devo trovare un mezza misura perche' se parto male l'hgt schizza via!
Tente conto:
1 Ho sempre avuto uno 45 e non so partire a razzo con altre macchine
2 ho guidato il clio solo per soli 2230 km quindi esperienza 0
3 l' agh di valter ha la centralina rimappata e scarico termianle
4 valter e' un mostro del volante
5 booooooooooooooo
6 a si! se metto le gomme gudiar, filtro non c'e' ne' per NESSUNO!!!!!!
7ci sono altre cose ma non me ne vengono altre... scherzo!
Taxxi , non ti preoccupare, l'importante è che il tuo amico con l'HGT sappia che la cosa è fattibbile solo perchè ancora non ti sei abituato alla Putenza!!!!!
Comunque prova a mettere intorno ai 3500 alzi e poi dosi il gas in modo da non farla pattinare troppo!!!!!
P.S: devi avere le gomme calde , se no effettivamente rimani fermo!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da TAXXI Se metto il filtro KN,scarico doppio ragazzon e rimappo la centralina mi toglie almeno 1 secondo nell'accellerazione 0-100?
umm 1 sec nello zero cento mi sà che ci vuole qualcosa in + della mappa di un filtro aria e un terminale di scarico
Messaggio originariamente postato da TAXXI Ero partito veramente male!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non tengo un po' giu' la frizione mentre accellero non perte bene.
Se invece lascio tutto o sgomma e perde lo scatto fulmineo, o perde giri e sempra che frena devo trovare un mezza misura perche' se parto male l'hgt schizza via!
Tente conto:
1 Ho sempre avuto uno 45 e non so partire a razzo con altre macchine
2 ho guidato il clio solo per soli 2230 km quindi esperienza 0
3 l' agh di valter ha la centralina rimappata e scarico termianle
4 valter e' un mostro del volante
5 booooooooooooooo
6 a si! se metto le gomme gudiar, filtro non c'e' ne' per NESSUNO!!!!!!
7ci sono altre cose ma non me ne vengono altre... scherzo!
Messaggio originariamente postato da Ste.rs Ragazzi io su una bravo non ci sono mai salito, ma le ho viste andare , le ho passate, ....e poi ci sono i dati sulla carta!!!!!
Se voi mi aveste detto che il VTS passava avanti, avrei detto , : "bè forse è partito male, e poi comunque scrollarsi una Saxottina di torno non è facile" .
A me personalmente è capitato di avere una VTS attaccata al culo, ed in mezzo al traffico quasi stava avanti lei, fino a quando sono riuscito a tirare un paio di marce al limitatore e non c'è stata più storia!!!!!
Ma tornando all'HGT non ci credo, considerate che nell'accellerazione sta sopra gli 8,5 abbandanti!!!!:rolleyes:
Gli mancano i cv perchè la macchina è pesante, forse proprio per questo avrà più motricità , ma sicuramente non scatta meglio di un Clio!!!!!
Io ad un semaforo sono stato avanti fino a tutta la terza ad un CTR!!!!!
Volete mettere con la fiat!!!!
Comunque si sta parlando di una Punto HGT non di una Bravo.
Ragazzi, oggi ho avuto una notizia che un pò mi ha confuso...
c'è uno a Roma, se legge queste parole lo dica, che sullo stesso banco dove io ho rullato 174.x (ACR), con scarico doppio remus, CDA BMC e centralina ha rullato 184cv...
La domanda è questa, è possibile che lo scarico (terminale) renda così tanto?
p.s.
in origine aveva +o- gli stessi miei cavalli 165 quindi CDA + Remus = 19 cv
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