Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: rodaggio

Messaggio originariamente postato da effesedici
    La Rs che ho acquistato è usata ed ha già 5900 Km., giusto in un tratto di strada di circa 5-6 Km che conosco molto bene non ho potuto non cedere al desiderio di una sana corsetta e quindi di spingere un poco ma sempre comunque sotto i 6000 giri.
    Azzzzz........ RS non farmi preoccupare ....... mi stai facendo venire il rimorso .......
    Gradita risposta rasserenatrice (se possibile).
    Un GRAZIE comunque a RS per il consiglio
    Ringrazio pure CLIO16 per gli auguri e mi metto sull'attenti davanti la tua Willi
    Scusa, non sapevo che fosse usata...
    Cmq 6000 km oramai li ha fatti quindi vai di gas!!!
    Io pe abitudine non tiro mai sopra i 3500 giri se la macchina non è a temperatura, penso che un po di rispetto al mio motore lo devo, visto che avvolte lo strapazzo fino a 7400-7500 g/m

Commenta

• L'rs fase 2 grigia con le continental da 16 finite a Imola è di qualcuno di voi?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• io c'ero a imola.....che spettacolo
        ho visto due clio rs fase 2 in pista era qualcuno di voi????
        senti se avete la possibilità fate una foto all'intervento che avete fatto alle staffe del motore voglio capire come fare....
        e poi mi sapete dire quanto costa la staffa che usano nella clio cup???
        tnx
        ciao a tutti e grazie
        nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
        La mia clio RS 2000
        http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• meno male

mi sono tranquillizzato

Commenta

• Massimo rispetto per la Wlliams.........

Assolutamente non volevo sminuirla........lei è una vera sportiva ,....la Clio RS lo è per metà!!!!!!!!

Commenta

• ciao a tutti sono stato ad imola e stato tutto bellissimo solo che sono arrivato alle 11 e sonodovuto partire alle 17.30 ho visto qualche clio che ho messo sulla mia pag web .ho visto la clio di giova troppo belli i cerchi senbrano quasi dei 17 .ciao a tutti
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                wow sembra molto profi!!!!
                Grazie mille per la spiegazione dettagliata!
                Appena mi preparerò per le varie modifiche che ho in mente (quindi stimo inizio anno prossimo... perkè penso di fare tutto completo in un colpo solo) ti contatto per saperne qualcosina in più e per avere magari qualche soffiata..

Cmq grazie ancora Andre@RS

Dai l'anno prossimo ci organizziamo meglio e andiamo su a spaccare a Interlaken (se non mi ricordo male è li..)!
                A proposito.. tu sai se delle varie riprese che hanno fatto nelle due giornata, se hanno tirato fuori una cassettina in vendita per gli interessati?
                si, e' ad Interlaken, la cassetta sicuramente l'hanno fatta ma non so a chi rivolgermi...magari a chiedere in Renault sanno qualcosa.
                L'anno scorso dopo un mesetto avevano anche mandato le foto a casa (gratis!)

Website A.B.W.S.
                Nuovo Forum A.B.W.S.

R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

Commenta

• Andrea , ma tutto c'ho che hai fdescritto sopra sei riuscito afarlo grazie alla TDD????

peccato per il prezzo e la difficoltà di gestione, se no..........un pensierino..........

Commenta

• x stefano: guarda anche questa www.mectronik.com hanno una centralina pnp x 1500 € che fa tutto quello che dice andrea@rs ed in più ti danno il software per rimappare come vuoi
                    Deve essere una ficata!!!
                    Ultima modifica di AndreaB; 16-09-2002, 22:17.

Commenta

• beh, la TDD minJ 400 costa 1050 euro iva esclusa...io me la sono "cavata" con qualcsa in meno e tutto compreso nel prezzo (dalla mappatura al software che cmq e' scaricabile anche dal sito)
                      ...il vantaggio e' che qui in svizzera l'ho potuta acquistare senza IVA direttamente alla TDD! (ma non si sappia in giro )
                      Altro vantaggio ovviamente e' che fortunatamente conosco questo otimo elettronico

Website A.B.W.S.
                      Nuovo Forum A.B.W.S.

R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

Commenta

Sto operando...
                      X