Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs

i distanziali mi potrebbero intressare,a quanto li vendi completi di colonnette e bulloni?in che condizioni sono?
    ciao
    Si, sono completi di colonnette e bulloni, li ho usati per 20000km
    poi ho messo i tecnomagnesio e non ce n'e' + bisogno.
    Sono in ottime condizioni. 50 euro e le spese ce le possiamo dividere.
    Ciao.

Commenta

• Si.Harley ha l'ET più favorevole.Bisogna comunque considerare che (se ha un clio 1.2 16v)avrà anche u cerchio più piccolo.Da una misura all'altra l'ET solitamente varia.

Clio RS,se ho letto bene hai i Tecnomagnesio...io ho la passione per i TM Sport argento.I tuoi quali sono ?Come stanno sotto l'rs?
      chiocciola's style

Commenta

• Messaggio originariamente postato da esoso

Clio RS,se ho letto bene hai i Tecnomagnesio...io ho la passione per i TM Sport argento.I tuoi quali sono ?Come stanno sotto l'rs?
        Sono il modello "DETROIT" e stanno cosi.....

che ne pensi ?
        per me sono una
        Ultima modifica di cliors; 21-02-2003, 14:15.

Commenta

• Che bello!!!Elegante e sportivo al tempo stesso.Compliments

Oltretutto,prima di vedere la foto,sono andato sul sito di voi "malati" Clio 16v club e mi son beccato altre immagini.
          Ma c'è anche Ragno!!!E TFI RS!!! Mi sa che qui mi devo agggiornare

A proposito..non riesco ad inserire immagini...son sempre troppo grosse.Mi dice che la dim max è 15k......dov'è la soluzione?
          chiocciola's style

Commenta

Che bello!!!Elegante e sportivo al tempo stesso.Compliments

Oltretutto,prima di vedere la foto,sono andato sul sito di voi "malati" Clio 16v club e mi son beccato altre immagini.

A proposito..non riesco ad inserire immagini...son sempre troppo grosse.Mi dice che la dim max è 15k......dov'è la soluzione?
            Hehehe !
            Dunque hai scoperto il covo di tutti noi malati di clio
            Per le immagini, devi prima averle trasferite su un tuo spazio web tipo digilander e quindi avergli assegnato un indirizzo web, se le foto che vuoi postare sono gia' on line, devi soltanto copiare l'indirizo ed inserirlo nel messaggio con il codice IMG.

Commenta

Hehehe !
              Per le immagini, devi prima averle trasferite su un tuo spazio web tipo digilander e quindi avergli assegnato un indirizzo web, se le foto che vuoi postare sono gia' on line, devi soltanto copiare l'indirizo ed inserirlo nel messaggio con il codice IMG.

Commenta

• Mui bien.Stasera chiedo delucidazioni a TFI.
                CHe bello !!!Il Clio moment si avvicina.
                Ora vi saluto:devo correre a smontare il paraurti!!!
                chiocciola's style

Commenta

Hehehe !

Commenta

• scusate i doppi e tripli post
                    il server era ingolfato

Commenta

• Wow, grazie mille per tutte le delucidazioni riguardo l'ET!!!
                      Molto interessante come discorso... complimenti..
                      Domanda.... quando si va da un gommista e si comanda un cerchio più grande per la propria macchina ci si ritrova con lo stesso ET dell'originale?
                      O cmq se è una proporzione... intendo dire... ci si ritrova con una larghezza della carreggiata invariata rispetto i cerchi originali della macchina?
                      O magari se si passa su dei cerchi più grandi i produttori di cerchi cmq fanno in modo che la carreggiata si allarghi almeno di un po'?
                      Perchè dal lato pratico... io monto ancora i cerchi del 15 originali... appena monto le gomme estive intendo passare sui cerchi della O.Z. Superleggera da 17 (ovviamente con un canale un pelo più grande), la mia carreggiata rimarrà invariata o si allargherà di un po'?¨
                      Se non ho capito male... teoricamente rimane invariata... giusto?
                      Ditemi di noooo vi pregooo
                      Eheh speravo si allargasse almeno di un pelino..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X