Messaggio originariamente postato da xpierox quanto ci mette a farlo, dovevo andare anchio quasi quasi ne approfitto che sono a casa e ci vediamo li.Magari me lo fa anche a me
ieri vanni in un oretta ha fatto tutto !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da xpierox Domani č il mio compl. vengo li č speriamo che rieso a farmi il regalo.
auguri x domani ..... cmq ci vediamo lě !!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da -The Viper- povero cugino...non ci vede + tanto bene!!!
come fa a piacerti quel cesso con le tette???
ciao !!! tutto ok ?? hai visto MT??
POWERED BY SPEEDCAR
Messaggio originariamente postato da -The Viper- povero cugino...non ci vede + tanto bene!!!
come fa a piacerti quel cesso con le tette???
cesso con le tette??????!!!!!!
non e' che ti devo chiamar cugina??!!
Ho fatto il centrale da Vici, da dentro il rumore non e' cambiato di tanto, da fuori si e soprattutto quando sgasi al minimo lo scarico scorreggia
ora terminale
Messaggio originariamente postato da Lallo cesso con le tette??????!!!!!!
non e' che ti devo chiamar cugina??!!
Ho fatto il centrale da Vici, da dentro il rumore non e' cambiato di tanto, da fuori si e soprattutto quando sgasi al minimo lo scarico scorreggia
ora terminale
x piero: dov'eri??!!
contento del centrale!!!