annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gninut
    Lallo di che gabola parli....Fai il bravo!!!
    non mi fare arrestare eh
    allora innanzittutto devi usare pellicola omologata....poi teoricamente devi fare i vetri davanti di una tonalita' + chiara rispetto a quelli dietro (ti dico teoricamente xche' se faccio io tutti i vetri neri io me ne sbatto le palle)...
    una volta fatto tutto questo, vai dal tuo medico di fiducia e ti fai fare un bel certificato medico facendo scrivere che hai problemi agli occhi o alla palle se stai troppo sotto i raggi del sole (o qualcosa di simile) e per questo viene consigliato l'utilizzo di apposite precauzioni quali pellicole protettive o simili...
    conosco gente che con sto metodo va in giro con vere e proprie bare senza problemi...
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lallo
      non mi fare arrestare eh
      allora innanzittutto devi usare pellicola omologata....poi teoricamente devi fare i vetri davanti di una tonalita' + chiara rispetto a quelli dietro (ti dico teoricamente xche' se faccio io tutti i vetri neri io me ne sbatto le palle)...
      una volta fatto tutto questo, vai dal tuo medico di fiducia e ti fai fare un bel certificato medico facendo scrivere che hai problemi agli occhi o alla palle se stai troppo sotto i raggi del sole (o qualcosa di simile) e per questo viene consigliato l'utilizzo di apposite precauzioni quali pellicole protettive o simili...
      conosco gente che con sto metodo va in giro con vere e proprie bare senza problemi...

      non male come idea ....
      POWERED BY SPEEDCAR

      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

      Commenta


      • Per l'impianto frenante avevo in mente dei dischi baffati Tarox G88,anche se adesso sono piu' orientato verso i Brembo... Tra i due tipi corre un po' di differenza i primi sono baffati i secondi forati,cosa mi dite?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gninut
          Per l'impianto frenante avevo in mente dei dischi baffati Tarox G88,anche se adesso sono piu' orientato verso i Brembo... Tra i due tipi corre un po' di differenza i primi sono baffati i secondi forati,cosa mi dite?
          io dico ctf
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da gninut
            Per l'impianto frenante avevo in mente dei dischi baffati Tarox G88,anche se adesso sono piu' orientato verso i Brembo... Tra i due tipi corre un po' di differenza i primi sono baffati i secondi forati,cosa mi dite?
            dico anche io CTF io li ho montati tutti e 4..... ora frena da dio .... poi dei dischi tarox me ne hanno parlato male !!! tra i due anzi brembo !!! cmq se non devi fare l'impianto maggiorato ... fidati e prendi CTF !!!!!
            POWERED BY SPEEDCAR

            L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
            Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

            TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

            Commenta


            • Tranquillo Lallo siamo tra amici,piuttosto che tradire un amico nonche appassionato di TUNING mi faccio torturare.Perchč dici CTF?Tarox e Brembo non ti convincono?Tu cosa monti?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da gninut
                Tranquillo Lallo siamo tra amici,piuttosto che tradire un amico nonche appassionato di TUNING mi faccio torturare.Perchč dici CTF?Tarox e Brembo non ti convincono?Tu cosa monti?
                a parte che i tarox e i brebmo costano di piů !!!! e i CTF sono ottimi ... testati in autostrada .... fanno paura come frenano
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • Che tipo CTF baffati,forati...Le pinze rimangono di serie?Per le pastiglie,Ferodo,Roesch,CTF.Aumentando le prestazioni della vettura non bisogna cambiare anche le pinze?Sento parlare di pinze a sei-dieci pompanti...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gninut
                    Tranquillo Lallo siamo tra amici,piuttosto che tradire un amico nonche appassionato di TUNING mi faccio torturare.Perchč dici CTF?Tarox e Brembo non ti convincono?Tu cosa monti?

                    eheh tranquillo...stavo scherzando
                    io nn ho impianto frenante, monto solo pastiglie ebc green sia davanti che dietro, a freddo fanno un po' cagare ma a caldo..
                    un mio amico monta ctf+roesch e fan davvero paura!! (li abbiam provati in pista)
                    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gninut
                      Che tipo CTF baffati,forati...Le pinze rimangono di serie?Per le pastiglie,Ferodo,Roesch,CTF.Aumentando le prestazioni della vettura non bisogna cambiare anche le pinze?Sento parlare di pinze a sei-dieci pompanti...
                      dieci ???? mi sembra un po' troppo!!

                      cmq io ho messo 4 CTF forati e baffati con pastiglie CTF ....le pinze rimangono di serie .... a meno che non fai gli impianti maggiorati ma costano un casino (e lě cambi tutto tubi, pinze, pastiglie, dischi ecc.. ) ..... ma sulla saxo sinceramente non vedo l'utilitŕ in quanto č molto leggera !!!!
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X