Messaggio originariamente postato da WخM Buongiorno a tutti
In settimana arrivano i sedili nuovi..
Sono contentissimo!!!!!
quelli che volevo io ....
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Ciao Andrea,Worm.Spettacolari i sedili,sono gli Sparco mod.Torino?Li hai presi di qel colore?Farai ricoprire anche i sedili posteriori e i pannelli porta dello stesso tessuto Sparco?Quanti li hai pagati,se posso permettermi?
Messaggio originariamente postato da gninut Ciao Andrea,Worm.Spettacolari i sedili,sono gli Sparco mod.Torino?Li hai presi di qel colore?Farai ricoprire anche i sedili posteriori e i pannelli porta dello stesso tessuto Sparco?Quanti li hai pagati,se posso permettermi?
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da gninut Come CAZZO si fa per inserire immagini nel testo?
devi scrivere [img] all'inizio
e [/img] alla fine