annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amici miei parte seconda

Riecco a voi il malato!

Buongiorno a tutti!
    Chi dice il mio nome in vano? (Non motore)
    Andiamo per ordine alfabetico:

KIM70:
    Ciao Kim!
    Ci ribecchiamo pure qui...
    Io monto i distanziali da 3cm per parte, e tocco pure in due se becco qualche avvallamento troppo vistoso. Si, ma non ho ribassato niente e senza assetto!
    Se giro tutto il volante sfrego pure io nel interno ruota!
    Personalmente non esagerei con l'abbassamento dietro: Altrimenti vai a tampone con gli ammortizzatori!
    Faresti prima a toglierli allora! Scherzo.
    Se vuoi la modofica dei fari "Simomila"te la dico in privato...
    Hi hi hi... Se paghi!
    Hai portato la Saxo "ferma" in carrozzeria? No!!!! La fai diventarte la saxo dei puffi... Tutta blu!

Simomila:

Ciao Simo!
    Non svelerò la tua modifica dei fari!
    Altimenti dici che ti rubo il copyryght...
    Che vuol dire " ma sucata gente"?!
    Suca mi ricorda un'altra cosa però...
    Nella tua serie di modifiche dimentichi:
    Vetro anteriore con rottura causa pietra
    Eliminazione pannelli posteriori per maggiore leggerezza
    Doppio antennino su cappotta
    Dai, sono bastardo se mi impegno...

Ste vts:

Fai attenzione a Simomila, ti fà gli occhi neri se ti incontra...
    (Non pensare male!)

Ragazzi, voi siete fantastici!
    Ciao!!!!!!!!!!!!

Commenta

vai col VTS!!

Bene bene vedo che ci facciamo sentire! Ste vts,pensa alla proposta OFF-TOPIC che ho fatto,e anche gli altri! Avevate qualche difetto di fabbricazione? io si: sterzo che tendeva a sinistra e vetri che ballavano dentro la sede,adesso è tutto ok pero^ una volta toccando i 230 in discesa ho sentito letteralmente fischisare il vetro per un^infiltrazione di aria penso cmqnella mia compagnia 2 ragazzi hanno il vts 8v,loro lo anno preso poco prima di me,e poco dopo hanno abbassato il prezzo togliendo clima e abs di serie...erano cosi^ invidiosi che sono andati dal concessionario a vederla prima di me..anche perche gli avevo detto che con 50.000£ avevo messo i 195.....
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

ci siamo

Ciao supremo!
        Il tuo nick era tra i miei preferiti...
        Poi ho scelto piegato xò!
        Difetto fabbricazione:
        Lo spruzzino dietro faceva passare l'acqua nel pianale.
        Cuscinetti cambio rumorosi.
        Il tutto risolto in garanzia!
        Hai toccato i 230??!!
        Miii... Io sabato ho fatto i 200 più o meno e mi sembrava di volare!!!
        Non lo sò di preciso, siccome il fondoscala è a 190!
        Ero in quinta a 6000 giri...
        Cattiva la storia delle 50000£...
        Ciao!

Commenta

Difetti!!

Anch'io ho un pò di difetti al cambio!E' un pò pastoso e duro!!!!Spero che con l'aggiunta di un additivo la situazione migliori!!Ah,anche il mio vetro sin. balla.Come posso fare?Non parliamone di quando accendo la radio,non si ferma più!!Battuta!!!

Parlate tutti di distanziali.Io vorrei tanto metterli come avevo fatto sulla mia Uno,ma recentemente mi hanno detto che gli sbirri saccagnano chi ce li ha!!A voi non è mai capitato!!!!
          Ah dimenticavo,dov'è la piazza in cui vi trovate Milano???Sapete spiegarmi come fare ad arrivarci?

Per piegato:

Grazie per la tua gentilezza, ma la crepa sul vetro a mio avviso ci stà molto bene,forse è la modifica più bella che ho fatto!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
          My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
          FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

NO VETRI ROTTI

Ciao Simo!
            Se parli di vetri, io nella saxo ne ho già bruciati 3!
            Sulla Clio 1 e sulla Opel della Linda 2...
            Bello vero??
            Io quando accendo la radio, non mi ballano i vetri, ma i pannelli porta...
            Con l'aggiunta di un additivo nel cambio, i problemi potrebbero migliorare! Prova lo ZX1.
            Ciao!

Commenta

ciao ragazzi SAXOMANIACI
              allora..........
              Distanziali:
              io non potrei piu' fare a meno di questi piccoli oggetti "illegali "
              le ruote a filo mi piacciono troppo.poi con l'assetto che mi ritrovo

problemi:
              il primo problema sulla mia VTS l'ho avuto 10min dopo averla ritirata nuova fiammante dal conc..vado a fare il pieno e..........la lancetta del livello carburante rimaneva a zero.cmq subito sistemata in garanzia

scricchiolii e vibrazioni varie:
              bhe' credo che la mia detenga il primato mondiale di vibrazioni e scricchiolii.........se alzo troppo il volume dello stereo iniziano a vibrare i pannelli porta,se vado un po' forte in autostrada vibra il cruscotto,se prendo una buca vibra la consolle centrale........bhe' credo che sia giunto il momento di portare la mia saxottina in conc a far controllare i serraggi

cambio:
              bhe' fa semplicemente schifo il cambio della mia VTS,cmq gia' pronto in box un flacone di ZX1 vediamo se la situazione migliora
              Ultima modifica di Ste vts; 29-01-2002, 19:53.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
                La mia la conoscete vero?????????????

Raga!!!!!!!!!!!!!! Ancora una settimana ed il club NASCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Modificheee!

Tra pochi giorni,non subito,beh vorrà dire che aspetterò!!
                  Domande:

Vorrei fare la modifica al corpo farfallato,quella che viene citata nello step.1 di turbo corse.Qualcuno l'ha effettuata?Che migliorie si ottengono?

Vorri poi togliere il cat.Ne vale la pena?

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                  My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                  FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Skat...

Eccoci amico!
                    Lasciamo stare il discorso kat.
                    Ne ho a sufficienza!
                    Io ho messo un finto kat. Csc con l'intero impianto di scarico artigianale...
                    Secondo me rimane più fluida nel prendere giri, poi la potenza non sò se ho guadagnato oppure no.

Commenta

modifica corpo farfallato

Io ho fatto fare la modifica al corpo farfallato proprio presso la Turbocorse ..... vuoi un parere ........ fallo fare !!!!!!

Ti rendi subito conto della differenza , anche un mio amico con la 106 rally ha fatto eseguire tale intervento ed è rimasto soddisfatto ( x Piegato : sto parlando di Fabio )

Argomento Kat : io e Piegato non facciamo altro che discuterne !

Io opterei x uno metallico ( - celle - contropressione )

Qualcuno elimina tale componente ( ma i pareri sul successivo rendimento ....ti dirò sono alquanto contrastanti )

Teoricamente l'eliminazione dovrebbe giovare ma non è sempre così , dipende probabilmente dal livello di preparazione motoristica.
                      Se stravolgi il tuo motore originale , ottenendo potenze veramente consistenti ... bee allora forse uno scarico completamente libero è quello che ci vuole !

Ma se ti limiti a rimappare la centralina e a sostituire il filtro , bee per me quella contropressione aiuta molto ai bassi regimi.

COMUNQUE IO SONO PER INQUINARE IL MENO POSSIBILE !!

CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X