annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
    ciao a tutti sul sax chi e che ha montato i tarox g 88 ?come vi siete tyrovati?con quali pastiglie?
    chi ha montato altre marche mi dice come si e trovato grazie.
    io ho gli originali , ma funzionano abbastanza bene
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

ciao a tutti sul sax chi e che ha montato i tarox g 88 ?come vi siete tyrovati?con quali pastiglie?
      Beh! Se li devi ancora prendere, non ti convengono i "monza"?
      Costano molto meno e ci sono anche posteriori...
      "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."

SERVIZIO MT40
      tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
        Beh! Se li devi ancora prendere, non ti convengono i "monza"?
        Costano molto meno e ci sono anche posteriori...
        E i japan no????
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

Ciao graziano!
          x i dischi vai sul sicuro, vanno troppo bene!!!
          Pastiglie EBC green oppure ferodo sportive, non da gara!!!:rolleyes:

Ciao a tutti, domani radunosaxo a savona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            E i japan no????
            beh... gli sport japan costano un pelo meno, ma secondo me sono ancora troppo cari (rispetto ai monza)...
            la saxo ha comunque dei buoni freni, io proverei prima delle pastiglie + performanti, se quello che si vuole ottenere č una migliore frenata nei limiti di quello che si puň fare su strada...
            Ma se l'uso č piu' "violento", o comunque si cerca l'estetica io direi che i "monza" sono ottimi (certo i japan esteticamente sono i + belli che abbia visto...)
            "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."

SERVIZIO MT40
            tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
              beh... gli sport japan costano un pelo meno, ma secondo me sono ancora troppo cari (rispetto ai monza)...
              la saxo ha comunque dei buoni freni, io proverei prima delle pastiglie + performanti, se quello che si vuole ottenere č una migliore frenata nei limiti di quello che si puň fare su strada...
              Ma se l'uso č piu' "violento", o comunque si cerca l'estetica io direi che i "monza" sono ottimi (certo i japan esteticamente sono i + belli che abbia visto...)
              Si i japan esteticamente sono molto belli, e funzionano anche molto bene
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Ciao a tutti i maniaci delle saxo....

Da troppo tempo non postavo... :rolleyes:
                Ma sono tropppo impegnato!!!!

Appena posso ci si legge... ciauuuuuuuuuuuuuuu
                Anvanzamento CarPuter:
                [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Ciao Worm e buona domenica
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• catalizzatore si/no

Ciao a tutti... passato il fine settimana fuori? Qui non ha postato nessuno...
                    Beh, comunque, anch'io nel fine settimana ho avuto i miei giri, e le mie chiacchere "da bar" e mi sono imbattuto in questa discussione, praticamente ho avuto a che dire con chi sosteneva che per ottenere un notevolissimo incremento prestazionale era sufficente montare aspirazione diretta/airbox, eliminare il catalizzatore e rimappare, facendomi notare tra l'altro la quantitŕ di produttori (Devil, Supersprint, etc.) che realizzano dei componenti specifici diretti da sostituire al catalizzatore. Il mio parere invece č che (a parte l'aspirazione e la rimappatura che sono interventi quasi d'obbligo) l'eliminazione del catalizzatore su di un motore che č nato ed č stato sviluppato proprio "in funzione" di questo particolare componente (ricordiamoci che ormai le auto vengono costruite praticamente in funzione delle norme antiinquinamento)... l'eliminazione del catalizzatore, dicevo, sia sconsigliabile, se non dannosa (salvo che su motori "pesantemente" rivisitati) molto meglio l'utilizzo di un catalizzatore sportivo, anche se in effetti costa molto di piu' rispetto ad un tubo diretto... Ma almeno salvi l'ambiente (e l'omologazione della macchina...)

Fatemi sapere che ne pensate...

Byez

SERVIZIO MT40
                    tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Buongiorno gente!!!!!!!!
                      Son tornato!!!!!!!
                      Tanti auguri ai Simoni del forum,me compreso!!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                      My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                      FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X