16 v e basta!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
AAARRRGGGHHH!!!
Basta! Mi sono rotto!!!
Mi sono stufato di rappezzare la coperta insonorizzante del cofano motore!!!
Adesso la tiro via del tutto!!!
GRRRRRR...
(...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...)"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."
SERVIZIO MT40
tuningvideo
www.CARTONIEFUMETTI.com
Commenta
-
Ragazzi sono indecisissimo sull'assetto,ho un dubbio:montare molle Eibach e ammortizzatori Bilstein oppure molle H&R e ammortizzatori koni?
Sapete dirmi che abbassamento offrono e chi dei due kit č piu' modulabile?THE PASSION WILL NEVER END...
ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
Torquemaster, ( www.torquemaster.it ), puoi scrivergli una mail per chiedergli consulenza, con me sono stati abbastanza gentili
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marckus
Ragazzi sono indecisissimo sull'assetto,ho un dubbio:montare molle Eibach e ammortizzatori Bilstein oppure molle H&R e ammortizzatori koni?
Sapete dirmi che abbassamento offrono e chi dei due kit č piu' modulabile?
poi se vuoi io ho da vendere le molle dell eibach se ti interessa mandami 1 pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
buonasera ha tutti cosa succede se il livello del olio e soprala linea massima di 1 cm,(me lo hanno messo quelli della citroen)si saranno sbagliati,ma ci sono conseguenze gravi?io ho gia fatto 3oookm cosi e non me n'ero accorto
Tirane via un pochino, anche piano piano se riesci, comunque 1 cm in piů dovrebbe equivalere a pochi cl, non dovrebbe essere nulla di grave, tranquillo
Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!
Commenta
-
Commenta