annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 16 v e basta!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti,non c'č nessuno oggi?
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

• AAARRRGGGHHH!!!

Basta! Mi sono rotto!!!

Mi sono stufato di rappezzare la coperta insonorizzante del cofano motore!!!
        Adesso la tiro via del tutto!!!

GRRRRRR...
        (...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...)
        "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."

SERVIZIO MT40
        tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Ragazzi sono indecisissimo sull'assetto,ho un dubbio:montare molle Eibach e ammortizzatori Bilstein oppure molle H&R e ammortizzatori koni?
          Sapete dirmi che abbassamento offrono e chi dei due kit č piu' modulabile?

Commenta

• p.s. parlate un po' di prezzi anche.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
              Torquemaster, ( www.torquemaster.it ), puoi scrivergli una mail per chiedergli consulenza, con me sono stati abbastanza gentili
              bella storia ma tu telo sei montato tu ho lo hai fato montare?hai sentito differenza ?ma per regolarlo come hai fatto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marckus
                Ragazzi sono indecisissimo sull'assetto,ho un dubbio:montare molle Eibach e ammortizzatori Bilstein oppure molle H&R e ammortizzatori koni?
                Sapete dirmi che abbassamento offrono e chi dei due kit č piu' modulabile?
                io ho montato molle eiback e blisten sprint ti assicuro che come tenuta va bbbbeeeennnnnnniiisssssiiiiimmmmmoooooo,io gli ammo li ho pagati meno che i koni,come tenuta i koni mi hanno detto che in curva al limite incominciano a cedere 1 po (sempre per sentito dire)
                poi se vuoi io ho da vendere le molle dell eibach se ti interessa mandami 1 pm

Commenta

• buonasera ha tutti cosa succede se il livello del olio e soprala linea massima di 1 cm,(me lo hanno messo quelli della citroen)si saranno sbagliati,ma ci sono conseguenze gravi?io ho gia fatto 3oookm cosi e non me n'ero accorto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                    buonasera ha tutti cosa succede se il livello del olio e soprala linea massima di 1 cm,(me lo hanno messo quelli della citroen)si saranno sbagliati,ma ci sono conseguenze gravi?io ho gia fatto 3oookm cosi e non me n'ero accorto
                    Non succede nulla, ma il motore non gira a dovere, fa + fatica a girare
                    Tirane via un pochino, anche piano piano se riesci, comunque 1 cm in piů dovrebbe equivalere a pochi cl, non dovrebbe essere nulla di grave, tranquillo

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• ciao a tutti
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X