Messaggio originariamente postato da CELE VTS Ciao Dot
Complimenti per la tua punto semplice e molto bella
Torna ancora noi siamo lì!
Grazie CELE ma a vedere le makkine ke erano lì venerdì la mia mi sembrava incredibilmente NORMALE:rolleyes:
Spezzo una lancia a tuo favore: prima pensavo ke il paraurti aperto sulla saxo -generalmente- facesse skifo... invece -CAKKIO!- mi sono ricreduto!! Sta proprio bene!! ( Lo faccio ank'io sulla punto???)
La passione comincia in Garage!
_OFFICINA NONAUTORIZZATA_ Sono fuori dal tunnING!!
Ehilà raga!!!Manco da più di due giorni sul forum e parlate di me a nastro!!!!!E com'è sta storia!!!!
Allora,andiamo per ordine:
X dot_power:
Com'è a Milano?Ci 6 stato?E' una figata vero?Non come il raduno di Biella!!!!Organizziamo una gita uno di questi venerdì?
X piegato:
Come và? E' un po che non ci si sente?Devi ancora raccontarmi della tua avventura in Valle......!!!!!!!Niente di tragico vero?Spero!!!Qunado ci si può beccare questa settimana!!!Se non sbaglio tu fai 2-10 noo?Magari dopo le 10,con dot_?Ah,una cosa,tu hai i distanziali da 0.5?Li vorrei anch'io?Dove li hai presi?Te le sei fatti tu?Fammi sapere?
X Ste:
Ho deciso finalmente come fare l'impianto audio!!!!
X Cele,il Supremo,Andrea-roby-rosario Vts,graziano ecc.....:
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da simomila
[B]Ehilà raga!!!Manco da più di due giorni sul forum e parlate di me a nastro!!!!!E com'è sta storia!!!!
Allora,andiamo per ordine:
X dot_power:
Com'è a Milano?Ci 6 stato?E' una figata vero?Non come il raduno di Biella!!!!Organizziamo una gita uno di questi venerdì?
X piegato:
Come và? E' un po che non ci si sente?Devi ancora raccontarmi della tua avventura in Valle......!!!!!!!Niente di tragico vero?Spero!!!Qunado ci si può beccare questa settimana!!!Se non sbaglio tu fai 2-10 noo?Magari dopo le 10,con dot_?Ah,una cosa,tu hai i distanziali da 0.5?Li vorrei anch'io?Dove li hai presi?Te le sei fatti tu?Fammi sapere?
Ciao!
Finalmente ci sei di nuovo!!!
Quante domandine...
Valle: Niente di particolare, ero con Linda...
Sta settimana lavoro 2/10...
Facciamo mercoledì, che come al solito sono da Linda...
Fatemi sapere tu e il Dot che ne dite, anche via mail solita di piegato!
Distanzialini da mezzo cm? He he he... se ti dico da dove arrivano ti metti a ridere!
Cmq ne ho in avanzo un pochettino, devo solo cercarli e te li vendo... 1 milione!!!!!!
Però li devo prima adattare alla Saxo, perchè così come sono non vanno molto bene.:rolleyes:
Venerdì a Sant'agostino volevo venire pure io, solo che ho avuto un intoppo....... Chissà di chi??!!
Vabè, comunque mi sono sentito con Kim70 un attimino.
Saluti ragazzi, ci si sente.
Ora se non vado a mettermi qualcosa nello stomaco muoio...
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se mi intrufolo ma scommetto ke i distanziali da mezzo cm ke hai sono di provenienza fiat... sono quelli ke montavano una volta sulle argenta e sulle croma... ci ho preso???
Se c'e da beccarci una di queste sere, sono libero sempre.. tranne martedì xke è jorno di piombe ed è probabile ke mi tiro come una scarpa....
La passione comincia in Garage!
_OFFICINA NONAUTORIZZATA_ Sono fuori dal tunnING!!
Commenta