Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts dai postalo .... non mi ricordo com'era!!!!
lo cerco...
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu lo cerco...
ok .... aspetto!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
acc...
la copia che ho qui č troppo pesante, ed il link che usavo non č attivo...
dovrei mandarti il file?
come faccio? ICQ, e-mail, winMX???
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu acc...
la copia che ho qui č troppo pesante, ed il link che usavo non č attivo...
dovrei mandarti il file?
come faccio? ICQ, e-mail, winMX???
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts fai via e-mail ..... andreacattaneo@libero.it
fatto...
Messaggio originariamente postato da piegato Bestemmia!
Si crepa sotto il montante del vetro anteriore, oppure sui duomi.
Dipende da che tipi d'assetto le monti..:rolleyes:
Poi se stiamo a elencare i suoi "difetti.."
Comunque quanti mondiali ha vinto la Delta??
Scusate, ma quando mi prendono le crisi di nostalgia.....
ho visto io stesso dei deltoni qui in officina col telaio crepato... ma erano comunque riparabili, bisogna considerare l'etŕ dell'auto, le sue prestazioni, e l'utilizzo che se ne fa...
l'importante č saperlo... perchč se trascurato č un difetto che potrebbe diventare pericoloso, ma del resto il mito ha un prezzo...
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu fatto...
ora guardo e ti dico!!!
cazzo troppo bello !!!!