Messaggio originariamente postato da Ilninja Andre...no...nn hai capito cosa intendo...anke a me piacciono ke girano in alto...solo ke mi piacerebbe anke ke sotto andassero un po'...dove abito io c sono anke dei paesi ke x raggiungerli devo fare molti..ma molti tornanti...nn posso mica sempre tenere impiccato il motore capisci?? e sulle makkina con motore sotto il 1.800 o ti prendi un 1.4turbo o un bel 1.6 aspirato 8v!!!
Cmq anke la Punto GT e' 8v e in + ha il turbo!! idem x la renault 5 GT turbo !!! solo ke con quelle poi mi faccio male!!
Infatti la Punto GT la lascio a mio padre...la sua ha + di 170cv!!!!! Fa paura!!! E naturalmente prima(nei primi anni 90) ha avuto una 5 GT turbo ankessa preparata(160cv con scarico sotto la portiera...con tanto di fiammate ke illuminano la galleria) visto ke prima faceva il mekka...eh eh...!!!
Appena arriva la primavera..vuole montare un 1.8(quello della DEDRA) sempre 8v cosi' utilizza mlte parti ke ha gia'...con un bel T3!!! Si prevedono circa 250-280cv ma con una pressione irrisoria di 0.8 Bar al max!! Visto ke e' un 1.800!!! anke la coppia aumentera moltissimo...vista la cubatura...
Tanti montano il 1.6...per arrivar a quella potenza...pero' con un affidabilita' molto bassa..e con pressione molto alta..
Scusa se ti ho stressato con tutta sta storia..ma mi piace un sacco parlare della makkina di mio papa'!!!
Cmq io ti consiglio d tenerla cmq la tua Saxo!!!!
Cmq stavo pensando anke a un peugeot 1.3 rallye..ke va veramente forte...solo ke c sono solo usati...uff..peccato!!!!
cazzo complimenti...mio padre ha una megane scenic
Messaggio originariamente postato da Ilninja Pensavo l'avevi presa alla CITROEN cosi'!!!
C sentiamo...ciao e grazie...
X LALLO : ciao .... se tengo la saxo mi prendo una barra duomi dici che OMP o sparco è indifferente?? io la voglio cromata!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
X LALLO : ciao .... se tengo la saxo mi prendo una barra duomi dici che OMP o sparco è indifferente?? io la voglio cromata!!!
non cambia nulla, l'unica cosa che ti consiglio e' di prenderla regolabile e di verniciarla subito di nero...
cmq pensaci bene prima di metterla, tanti stronzi ti portano via il libretto anche solo x una cagata del genere!
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO domenica ho spedito via mail le foto della mia saxo + la descrizzione quanto tempo ci vuole per vederla sul sito di pasione tuning?
Messaggio originariamente postato da Lallo non cambia nulla, l'unica cosa che ti consiglio e' di prenderla regolabile e di verniciarla subito di nero...
cmq pensaci bene prima di metterla, tanti stronzi ti portano via il libretto anche solo x una cagata del genere!
perchè verniciarla di nero ??? e perchè ti possono portare via il libretto ??? non modifichi nessun parametro del libretto!!!