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  • Messaggio originariamente postato da piegato
    Centralina al volo, poi quello che avanzi gli fai l'interno..
    ma x una centralina su un aspirato vale la pena spendere 350 €??
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    L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
    Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

    TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

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    • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
      ma x una centralina su un aspirato vale la pena spendere 350 €??
      aspetto a farla, beh la macchina cambia parecchio ma alla fine non so se valga la pena di farlo subito..

      andate alla pag prima e commentate il mio avatar
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      • Messaggio originariamente postato da Lallo
        aspetto a farla, beh la macchina cambia parecchio ma alla fine non so se valga la pena di farlo subito..

        andate alla pag prima e commentate il mio avatar

        perchč mi dici di aspettare???

        cmq ho visto l'avatar ... e il mio commento č ....:
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        • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
          perchč mi dici di aspettare???

          cmq ho visto l'avatar ... e il mio commento č ....:
          eheh...quelle faccine son positive o negative?
          cmq io ora come ora nn so manco se toccherei la macchina se tornassi indietro
          cmq ti consiglio (se nn vuoi stravolgere il motore e cmq sentire una bella differenza):
          -)aspirazione del saxo cup
          -)corpo farfallato
          -)terminale+centrale che hai gia' (io leverei anche il kat ma nn so)
          -)fasatura
          -)mappa

          con ste cose dovresti arrivare sopra i 130 cv, magari sui 133/35 al max ma la macchina penso che cambi totalmente...
          questi sono i lavori che (se dovessi fare) farei io
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          • Messaggio originariamente postato da Lallo
            eheh...quelle faccine son positive o negative?
            cmq io ora come ora nn so manco se toccherei la macchina se tornassi indietro
            cmq ti consiglio (se nn vuoi stravolgere il motore e cmq sentire una bella differenza):
            -)aspirazione del saxo cup
            -)corpo farfallato
            -)terminale+centrale che hai gia' (io leverei anche il kat ma nn so)
            -)fasatura
            -)mappa

            con ste cose dovresti arrivare sopra i 130 cv, magari sui 133/35 al max ma la macchina penso che cambi totalmente...
            questi sono i lavori che (se dovessi fare) farei io

            perchč dici che non la toccheresti se tornassi in dietro???

            io cmq tengo il CDA ... altri soldi di filtro non li spendo davvero!!!



            cmq le faccine erano positive!!!
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            • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
              perchč dici che non la toccheresti se tornassi in dietro???

              io cmq tengo il CDA ... altri soldi di filtro non li spendo davvero!!!



              cmq le faccine erano positive!!!

              max vuole mettere 4 corpi farfallati !!


              tu invece cosa hai fatto ?? l'hai solo maggiorato???
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              • Eccomi Andre, stavo bestemmiando x l'avatar...
                Il mio corpo farfallato e' allargato e lucidato, le 4 farfalle (a mio parere) van messe quando e' stato fatto uno stravolgimento estremo del motore o per lo meno con gli alberi a cammes spinti...altrimenti penso che siano inutili o sprecati.
                Decidevo che se tornassi indietro non avrei fatto nulla per un motivo ben semplice: per ottenere dei risultati seri, devi spendere tanto...Spendendo tanto e cambiando varie componenti meccaniche si abbassa il valore della macchina (a meno che nn trovi un appassionato o che la tieni fino alla "morte") e poi sopratutto si accorcia la vita del veicolo andando incontro a vari problemi di rottura.
                Questo e' il mio parere, con questo non voglio dire che non tocchero' + la saxottina eh
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                • Messaggio originariamente postato da Lallo
                  raga vi piace il mio futuro avatar??



                  hihihiihi secondo mia madre sembro un delinquente in quella foto


                  hihiiiiiiii......
                  Ricercato...........

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                  • Messaggio originariamente postato da Lallo
                    Eccomi Andre, stavo bestemmiando x l'avatar...
                    Il mio corpo farfallato e' allargato e lucidato, le 4 farfalle (a mio parere) van messe quando e' stato fatto uno stravolgimento estremo del motore o per lo meno con gli alberi a cammes spinti...altrimenti penso che siano inutili o sprecati.
                    Decidevo che se tornassi indietro non avrei fatto nulla per un motivo ben semplice: per ottenere dei risultati seri, devi spendere tanto...Spendendo tanto e cambiando varie componenti meccaniche si abbassa il valore della macchina (a meno che nn trovi un appassionato o che la tieni fino alla "morte") e poi sopratutto si accorcia la vita del veicolo andando incontro a vari problemi di rottura.
                    Questo e' il mio parere, con questo non voglio dire che non tocchero' + la saxottina eh
                    anche io voglio fargli qualche lavoretto ma senza stravolgerla troppo !!! un mio amico ha messo il volano alleggerito e ha detto che cambia di brutto la macchina!!!
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                    • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                      ma x una centralina su un aspirato vale la pena spendere 350 €??


                      beh, la fai per ultimo lavoro, almeno la fai perfetta con tutte le modifiche.

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