Messaggio originariamente postato da piegato Centralina al volo, poi quello che avanzi gli fai l'interno..
ma x una centralina su un aspirato vale la pena spendere 350 €??
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Lallo aspetto a farla, beh la macchina cambia parecchio ma alla fine non so se valga la pena di farlo subito..
andate alla pag prima e commentate il mio avatar
perchč mi dici di aspettare???
cmq ho visto l'avatar ... e il mio commento č ....:
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts perchč mi dici di aspettare???
cmq ho visto l'avatar ... e il mio commento č ....:
eheh...quelle faccine son positive o negative?
cmq io ora come ora nn so manco se toccherei la macchina se tornassi indietro
cmq ti consiglio (se nn vuoi stravolgere il motore e cmq sentire una bella differenza):
-)aspirazione del saxo cup
-)corpo farfallato
-)terminale+centrale che hai gia' (io leverei anche il kat ma nn so)
-)fasatura
-)mappa
con ste cose dovresti arrivare sopra i 130 cv, magari sui 133/35 al max ma la macchina penso che cambi totalmente...
questi sono i lavori che (se dovessi fare) farei io
Messaggio originariamente postato da Lallo eheh...quelle faccine son positive o negative?
cmq io ora come ora nn so manco se toccherei la macchina se tornassi indietro
cmq ti consiglio (se nn vuoi stravolgere il motore e cmq sentire una bella differenza):
-)aspirazione del saxo cup
-)corpo farfallato
-)terminale+centrale che hai gia' (io leverei anche il kat ma nn so)
-)fasatura
-)mappa
con ste cose dovresti arrivare sopra i 130 cv, magari sui 133/35 al max ma la macchina penso che cambi totalmente...
questi sono i lavori che (se dovessi fare) farei io
perchč dici che non la toccheresti se tornassi in dietro???
io cmq tengo il CDA ... altri soldi di filtro non li spendo davvero!!!
cmq le faccine erano positive!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts perchč dici che non la toccheresti se tornassi in dietro???
io cmq tengo il CDA ... altri soldi di filtro non li spendo davvero!!!
cmq le faccine erano positive!!!
max vuole mettere 4 corpi farfallati !!
tu invece cosa hai fatto ?? l'hai solo maggiorato???
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Eccomi Andre, stavo bestemmiando x l'avatar...
Il mio corpo farfallato e' allargato e lucidato, le 4 farfalle (a mio parere) van messe quando e' stato fatto uno stravolgimento estremo del motore o per lo meno con gli alberi a cammes spinti...altrimenti penso che siano inutili o sprecati.
Decidevo che se tornassi indietro non avrei fatto nulla per un motivo ben semplice: per ottenere dei risultati seri, devi spendere tanto...Spendendo tanto e cambiando varie componenti meccaniche si abbassa il valore della macchina (a meno che nn trovi un appassionato o che la tieni fino alla "morte") e poi sopratutto si accorcia la vita del veicolo andando incontro a vari problemi di rottura.
Questo e' il mio parere, con questo non voglio dire che non tocchero' + la saxottina eh
Messaggio originariamente postato da Lallo Eccomi Andre, stavo bestemmiando x l'avatar...
Il mio corpo farfallato e' allargato e lucidato, le 4 farfalle (a mio parere) van messe quando e' stato fatto uno stravolgimento estremo del motore o per lo meno con gli alberi a cammes spinti...altrimenti penso che siano inutili o sprecati.
Decidevo che se tornassi indietro non avrei fatto nulla per un motivo ben semplice: per ottenere dei risultati seri, devi spendere tanto...Spendendo tanto e cambiando varie componenti meccaniche si abbassa il valore della macchina (a meno che nn trovi un appassionato o che la tieni fino alla "morte") e poi sopratutto si accorcia la vita del veicolo andando incontro a vari problemi di rottura.
Questo e' il mio parere, con questo non voglio dire che non tocchero' + la saxottina eh
anche io voglio fargli qualche lavoretto ma senza stravolgerla troppo !!! un mio amico ha messo il volano alleggerito e ha detto che cambia di brutto la macchina!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta