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  • Messaggio originariamente postato da simomila
    Coppia conica + corta!!Che ne pensi?


    X Lallo: si ke ti ho rispo,via mail...svuota i PM!!
    oh cazzo, grazie x avermi avvisato..nn mi ero manco accorto
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    • azz con la coppia conica direi che viaggetta mica male!
      nel mio caso non so se vada bene, sarebbe un controsenso...visto che il mio motore viaggia bene sotto i 5.000... non credi?

      x Lallo
      ----
      hai trovato i siti che cercavi sulle saxo turbizzate?
      http://membres.lycos.fr/andreavts/

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      • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
        azz con la coppia conica direi che viaggetta mica male!
        nel mio caso non so se vada bene, sarebbe un controsenso...visto che il mio motore viaggia bene sotto i 5.000... non credi?

        x Lallo
        ----
        hai trovato i siti che cercavi sulle saxo turbizzate?



        Ma,io ho provato quella del piega e mi sembra che i rapporti siano troppo lunghi!!
        Lui ha provato un 106 Rally 1.3 originale e mi ha detto che x il fatto dei rapporti corti sembra che vada molto di + della sua!!!

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        • tu dici? bhč quando il piega metterŕ la coppia conica mi dirai
          http://membres.lycos.fr/andreavts/

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          • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
            tu dici? bhč quando il piega metterŕ la coppia conica mi dirai

            Beh,anke il mio mekkaniko dice che quel gruppo N che ha fatto da cui arrivano poi le coppie coniche sembra che abbia molti Cv in + confronto al mio solo x il fatto dei rapporti corti!Anke xkč la mia di Cv ne ha uguali se non di + di quella!!X ora!

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            • Messaggio originariamente postato da simomila
              Beh,anke il mio mekkaniko dice che quel gruppo N che ha fatto da cui arrivano poi le coppie coniche sembra che abbia molti Cv in + confronto al mio solo x il fatto dei rapporti corti!Anke xkč la mia di Cv ne ha uguali se non di + di quella!!X ora!

              guardate, io ho provato un 106 rally 8v di un ragazzo (meccanico) che abita in zona: scarico completo, pressione benza, centralina, puleggia mobile (fasatura), frizione e cambio "artigianali" fatto tutto da lui...morale della favola:
              in basso e' un 8v...in alto va + del 16v...fa paura...
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              • Lallo, addirittura agli alti andava + del 16? azz....
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                • Messaggio originariamente postato da Lallo
                  guardate, io ho provato un 106 rally 8v di un ragazzo (meccanico) che abita in zona: scarico completo, pressione benza, centralina, puleggia mobile (fasatura), frizione e cambio "artigianali" fatto tutto da lui...morale della favola:
                  in basso e' un 8v...in alto va + del 16v...fa paura...

                  Vŕ + di un 16?Del tuo!!!!

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                  • Messaggio originariamente postato da simomila
                    Vŕ + di un 16?Del tuo!!!!
                    provala e ci rimani male..
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                    • Messaggio originariamente postato da Lallo
                      provala e ci rimani male..


                      Immagino!!!!
                      Sai ke ti dico..io la monto e vaffancucco!!

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