azz con la coppia conica direi che viaggetta mica male!
nel mio caso non so se vada bene, sarebbe un controsenso...visto che il mio motore viaggia bene sotto i 5.000... non credi?
x Lallo
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hai trovato i siti che cercavi sulle saxo turbizzate?
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS azz con la coppia conica direi che viaggetta mica male!
nel mio caso non so se vada bene, sarebbe un controsenso...visto che il mio motore viaggia bene sotto i 5.000... non credi?
x Lallo
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hai trovato i siti che cercavi sulle saxo turbizzate?
Ma,io ho provato quella del piega e mi sembra che i rapporti siano troppo lunghi!!
Lui ha provato un 106 Rally 1.3 originale e mi ha detto che x il fatto dei rapporti corti sembra che vada molto di + della sua!!!
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS tu dici? bhč quando il piega metterŕ la coppia conica mi dirai
Beh,anke il mio mekkaniko dice che quel gruppo N che ha fatto da cui arrivano poi le coppie coniche sembra che abbia molti Cv in + confronto al mio solo x il fatto dei rapporti corti!Anke xkč la mia di Cv ne ha uguali se non di + di quella!!X ora!
Messaggio originariamente postato da simomila Beh,anke il mio mekkaniko dice che quel gruppo N che ha fatto da cui arrivano poi le coppie coniche sembra che abbia molti Cv in + confronto al mio solo x il fatto dei rapporti corti!Anke xkč la mia di Cv ne ha uguali se non di + di quella!!X ora!
guardate, io ho provato un 106 rally 8v di un ragazzo (meccanico) che abita in zona: scarico completo, pressione benza, centralina, puleggia mobile (fasatura), frizione e cambio "artigianali" fatto tutto da lui...morale della favola:
in basso e' un 8v...in alto va + del 16v...fa paura...
Messaggio originariamente postato da Lallo guardate, io ho provato un 106 rally 8v di un ragazzo (meccanico) che abita in zona: scarico completo, pressione benza, centralina, puleggia mobile (fasatura), frizione e cambio "artigianali" fatto tutto da lui...morale della favola:
in basso e' un 8v...in alto va + del 16v...fa paura...
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