annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
    ok ... facciamo così mandami tu un mess .... io alle 14.30 vado a montare i freni se poi vuoi fare un salto !!!!!!
    ok
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lallo
      ok
      allora a domani !!!!
      dai così poi andiamo a collaudare i freni nuovi !!! skerzo !!!!
      POWERED BY SPEEDCAR

      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

      Commenta


      • ma non so sai...perchè cmq c'è chi dice che se entrambi originali la saxo se ne va via in confronto alla punto,poi non saprei,io non ci sono mai salito,sono abituato alla mia,pero' penso che in alto sicuramente spinge di piu' la saxo,la punto senza il turbo è strrrramorta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Fra GT
          ma non so sai...perchè cmq c'è chi dice che se entrambi originali la saxo se ne va via in confronto alla punto,poi non saprei,io non ci sono mai salito,sono abituato alla mia,pero' penso che in alto sicuramente spinge di piu' la saxo,la punto senza il turbo è strrrramorta!

          guarda ..... la punto gt 0-100 in 7,9 mentre la saxo 8,7 ... e poi è un turbo !!! cmq se devi prendere la saxo prendi il 16V che in alto va forte ..... sopra i 4.000 giri ... inizia a spingere ..!!!
          POWERED BY SPEEDCAR

          L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
          Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

          TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
            guarda ..... la punto gt 0-100 in 7,9 mentre la saxo 8,7 ... e poi è un turbo !!! cmq se devi prendere la saxo prendi il 16V che in alto va forte ..... sopra i 4.000 giri ... inizia a spingere ..!!!
            cmq dipende da dove vivi..se abiti in montagna come il saxo 16v non ce n'e'
            Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Lallo
              cmq dipende da dove vivi..se abiti in montagna come il saxo 16v non ce n'e'
              perchè ??? alla fine la punto gt spinge in basso e come tenuta non è male!!!
              POWERED BY SPEEDCAR

              L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
              Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

              TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                perchè ??? alla fine la punto gt spinge in basso e come tenuta non è male!!!
                come tenuta??
                guarda che sul misto in salita come la saxo/106 non ce n'e'..
                io ho la casa in montagna e "qualche" notte diciamo che ho provato a fare una tappa in notturna
                torno ai simpson va
                Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Lallo
                  come tenuta??
                  guarda che sul misto in salita come la saxo/106 non ce n'e'..
                  io ho la casa in montagna e "qualche" notte diciamo che ho provato a fare una tappa in notturna
                  torno ai simpson va
                  bhè... la saxo ha una tenuta mostruosa !!! vuoi dire che la punto è messa male di tenuta???
                  POWERED BY SPEEDCAR

                  L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                  Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                  TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                    bhè... la saxo ha una tenuta mostruosa !!! vuoi dire che la punto è messa male di tenuta???
                    da quello che so io si...pero' non avendola mai provata non so che dire.
                    cmq in tenuta tra punto e saxo non c'e' paragone..anche se io volevo la punto gt o la uno turbo..la saxo l'ho presa x caso
                    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lallo
                      da quello che so io si...pero' non avendola mai provata non so che dire.
                      cmq in tenuta tra punto e saxo non c'e' paragone..anche se io volevo la punto gt o la uno turbo..la saxo l'ho presa x caso
                      beh .... come la tenuta della saxo ce ne sono poche.... dai la uno turbo !!! viaggia tanto ..ma la saxo è più nuova e sicuramente più affidabile!!!
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X