Messaggio originariamente postato da Lallo se sei qua, stasera aquatica
se ci sono volentieri ....!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
X andrea:ho avuto da un mio amico tedescono un ampli dfa 300w...adesso devo far passare i fili!Da dove però?da buko ke c'è per il freno a mano?Faccio passare i fil di ferro o c'è qualke trucco?
Mi servono 2 consigli...
1-è una stronzata far verniciare i miei cerki color oro?
2-ho su il volante dell'isotta(nivola evoluzione).Dite di tenere quello o montare un bel calice?
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA giorno a tutti...
X andrea:ho avuto da un mio amico tedescono un ampli dfa 300w...adesso devo far passare i fili!Da dove però?da buko ke c'è per il freno a mano?Faccio passare i fil di ferro o c'è qualke trucco?
Mi servono 2 consigli...
1-è una stronzata far verniciare i miei cerki color oro?
2-ho su il volante dell'isotta(nivola evoluzione).Dite di tenere quello o montare un bel calice?
ciao .... allora per i fili non so di preciso ... ma credo che vadano fatti passare nei due fianchi vicino alle portiere !!!
x i cerchi d'oro se la macchina è blu sono spettacolari .....
x il volante io sinceramente preferisco quelli normali e non quelli a calice!!!