annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi ho ritirato il centrale della ss che figata se riesco domani lo monto .
    prossimo acquisto collet o catali metallico (dubbio),non mi ricordo chie di voi che abita vicino alla ragazzon avrei da chiedergli una cosa grazie.

chi ha montato il colle aveva gia il centrale e il terminale?si sente come la differenza nell erogazione in ripro o in coppia?

ciao ha tutti e buona giornata,io oggi vado ha vedere per la moto.

ci vediamo domani a collegno al raduno .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
      oggi ho ritirato il centrale della ss che figata se riesco domani lo monto .
      prossimo acquisto collet o catali metallico (dubbio),non mi ricordo chie di voi che abita vicino alla ragazzon avrei da chiedergli una cosa grazie.

chi ha montato il colle aveva gia il centrale e il terminale?si sente come la differenza nell erogazione in ripro o in coppia?

Prova a sentire pure il simomila...:rolleyes:
      Compra i collettori, il kat per ultimo...

Commenta

oggi ho ritirato il centrale della ss che figata se riesco domani lo monto .

Io ho montato i collettori dopo il centrale e terminale Ragazzon!!!
        La diferenza io la ho avuto in basso,fino ai 4500 circa,dove č + secca,ma oltre i 6-6500 si č seduta un pň!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• Ciao a tutti!!!
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• grazie per il tuo consiglio (simonila) ma il tuo colle di che marca e? hai gia provato con qualcuno che tu conosi per vedere la differenza?io conosco uno che ha montato i colle della ss e ha terminale e filtro e mi ha detto che non ha sentito tanta differenza anzi sembra che in ripro abbia perso un po sara cosi?sai la spesa e grosse se poi non ne vale la resa ,ieri mi sono informato per il cat della ragazzon ma fino a fine mese non si sa niente ne del prezzo ne come resa si aspetta poi si compra.
            oggi ho conosciuto cele vts bella la sua saxottina con quei cerchi e meglio dal vivo che per foto , la mia ti e piaciuta?
            oggi al raduno a collegno cerano belle macchine ma quelle che mi hanno fatto + ridere sono state le due panda tutte tamarrate ,hanno messo l alettone della cadamuro quello per la punta al posto del spoiler sotto il paraurti a mio giudizzio quelle due panda erano OSCENE parere mio buona notte ha tuttii

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi!!
              Come va?
              E' tantissimo che non trovo il tempo di postare un pochino e di curare anche la saxottina!!!
              Spero presto di poter postare un sacco e di ripartecipare a qualche raduno, anche se per il monento non č ancora possibile!
              Purtroppo oltretutto la mia bestiolina mi sta dando parecchi problemi!!
              Ho appena dovuto sostituire l'alternatore che caricava troppo la batteria e ora invece va pianissimo, sale malissimo di giri, sembra che abbia 30/40 cv in meno!!
              Il problema non l'ho ancora capito, ora provo a sostituire l0olio motore, pulire il filtro dell'aria e a cambiare candele (le mie Brisk hanno ormai 20.000 km), poi vediamo se continua la riporto da Penso a far controllare la centralina...
              A presto e un salutone a tutti!!!
              Ultima modifica di sandrol78; 16-06-2002, 22:03.

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

grazie per il tuo consiglio (simonila) ma il tuo colle di che marca e? hai gia provato con qualcuno che tu conosi per vedere la differenza?io conosco uno che ha montato i colle della ss e ha terminale e filtro e mi ha detto che non ha sentito tanta differenza anzi sembra che in ripro abbia perso un po sara cosi?sai la spesa e grosse se poi non ne vale la resa ,ieri mi sono informato per il cat della ragazzon ma fino a fine mese non si sa niente ne del prezzo ne come resa si aspetta poi si compra.
                oggi ho conosciuto cele vts bella la sua saxottina con quei cerchi e meglio dal vivo che per foto , la mia ti e piaciuta?
                oggi al raduno a collegno cerano belle macchine ma quelle che mi hanno fatto + ridere sono state le due panda tutte tamarrate ,hanno messo l alettone della cadamuro quello per la punta al posto del spoiler sotto il paraurti a mio giudizzio quelle due panda erano OSCENE parere mio buona notte ha tuttii

Simonila? SIMOMILA!!!!!!

Comunque i miei collettori sono della Powerfull e la resa si sente ai bassi,non troppo ma si sente!!!!
                Il comportamento č cambiato!!!
                Per quanto riguarda il Kat,la Ragazzon lo fŕ,mi sono giŕ info. e costa sulle 240Euro + Iva ai rivenditori,quindi a noi alle fine viene sulle 800.000 lire(trasporto+rincaro)
                Se trovi il tizio che abita vicino alla Ragazzon,e riesce a farcelo pagare al prezzo di fabbrica fammi sapere che ankio......
                Comunque loro dichiarano 3-4Cv!!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!

Commenta

grazie per il tuo consiglio (simonila) ma il tuo colle di che marca e? hai gia provato con qualcuno che tu conosi per vedere la differenza?io conosco uno che ha montato i colle della ss e ha terminale e filtro e mi ha detto che non ha sentito tanta differenza anzi sembra che in ripro abbia perso un po sara cosi?sai la spesa e grosse se poi non ne vale la resa ,ieri mi sono informato per il cat della ragazzon ma fino a fine mese non si sa niente ne del prezzo ne come resa si aspetta poi si compra.

Piacere mio di averti conosciuto
                  Mi fa piacere che ti piace la mia saxottina ,anche la tua non č male
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS

Piacere mio di averti conosciuto
                    Mi fa piacere che ti piace la mia saxottina ,anche la tua non č male

Ruffiano!!!!!!!!!!!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simomila

Ruffiano!!!!!!!!!!!!!!

non č vero!!!!
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X