annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Massy84
    ma sopratutto la cosa che + mi fa "ridere" sono S o Sweet Year con tutto originale, compresi cerchi in latta da 14 con i lexus....mah

quindi non li cambio

Vogliamo parlare anche delle griglie in alluminio...che nessuno riesce a pulire completamente dagli insetti ed altro e si ingialliscono?
    Dei vetri neri come la pece che impediscono qualsiasi tipo di parcheggio la sera?
    Delle miriadi di neon , led e luci blu sparse dentro e fuori l'auto...con un effetto pari alle lampade attira-insetti?

Dalle mie parti ce l' hanno TUTTI non solo sul 206

Io sono troppo avanti con la mia quasi originale!

il max che ho visto sono i led blu sui tergi che creano un effetto scia ...ipnotico-tamarr-style ...ed uno che si è messo un 12\13" lcd almeno d'avanti alla console centrale di un kiùp...ma la strumentazione la vede? Avrà un minimo di distrazione alla guida?
    L'adesivo nero "GTI" da mettere sul terzo stop di modo che quando freni si legge la scritta "GTI", 40\50kg di subwoofewr dietro.... basta vojo morì

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      ma sopratutto la cosa che + mi fa "ridere" sono S o Sweet Year con tutto originale, compresi cerchi in latta da 14 con i lexus....mah

quindi non li cambio
      e vero anche qua ci sono!!!!!
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken

Vogliamo parlare anche delle griglie in alluminio...che nessuno riesce a pulire completamente dagli insetti ed altro e si ingialliscono?
        Dei vetri neri come la pece che impediscono qualsiasi tipo di parcheggio la sera?
        Delle miriadi di neon , led e luci blu sparse dentro e fuori l'auto...con un effetto pari alle lampade attira-insetti?

Dalle mie parti ce l' hanno TUTTI non solo sul 206

Io sono troppo avanti con la mia quasi originale!

il max che ho visto sono i led blu sui tergi che creano un effetto scia ...ipnotico-tamarr-style ...ed uno che si è messo un 12\13" lcd almeno d'avanti alla console centrale di un kiùp...ma la strumentazione la vede? Avrà un minimo di distrazione alla guida?
        L'adesivo nero "GTI" da mettere sul terzo stop di modo che quando freni si legge la scritta "GTI", 40\50kg di subwoofewr dietro.... basta vojo morì
        vabbè sono 2 cose differenti
        Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
          vabbè sono 2 cose differenti
          NON tanto

Commenta

Già concordo
            Cmq x i lexus dietro...visto che ormai li montano TUTTI...il tuning lo si fa con dei Fase 2
            io ho fatto così!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ormai la 206 uscira' dalla casa con i lexus e gli angel ayes di serie...
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
                Ormai la 206 uscira' dalla casa con i lexus e gli angel ayes di serie...

Cmq sono arrivati

Ultima modifica di Jena Plissken; 03-04-2006, 13:43.

Commenta

Cmq sono arrivati
                  Ma li cambi perchè son finiti o per voglia di mettere qualcosa di meglio?
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                    Ma li cambi perchè son finiti o per voglia di mettere qualcosa di meglio?
                    perchè mi sono fatto una domanda e dato una risposta

No semplicemente x fissazione dato che voglio qualcosa di + aggressivo...ed anche xchè se non modifico nulla sull'auto mi prendo a martellate x passare il tempo
                    Cmq seguiranno tubi aero e liquido...quando NON so...spero a breve...che p@lle

Commenta

perchè mi sono fatto una domanda e dato una risposta

No semplicemente x fissazione dato che voglio qualcosa di + aggressivo...ed anche xchè se non modifico nulla sull'auto mi prendo a martellate x passare il tempo
                      Cmq seguiranno tubi aero e liquido...quando NON so...spero a breve...che p@lle
                      Un bell'assettino su quel fuoristrada quando lo fai?!!?
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X