Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -
Scritto in origine da Hgt_983
1: il CDA e il pannello sono 2 cose diverse
2: se sei tra quelli che ancora credono alla favola dell' aspirazione dinamica (VERA) su un'auto stradale forse non t è ben chiaro il fatto che su una F1 si spendono mesi di studi ingegneristici su un airbox costruito appositamente x sfuttare VERAMENTE una sovralimentazione dinamica e ancora non si traggono vantaggi sotto i 250km/h...
3: con un filtro non prenderai mai 10cv, specialmente su un motore da 60cv...ragionando per ipotesi avresti il 16% di guadagno circa...quindi su un motore come il mio prenderei quasi 25cv....con un filtro... minkia lo compro
per la barra duomi il senso a seconda della forma della barra stessa fa differenza, i duomi non si muovono in verticale ma hanno una flessione curvilinea...quindi la barra deve torcere in un senso preciso per lavorare bene...
ps: Swichack ovviamente il mio tono è ironico, voglio solo farti capire la cosa non voglio essere provocatorio (a scanso di equivoci )
beh differenze ce ne sono eccome...col CDA 4 o 5 cv...su un 2,0 c li perdi tutti...assicurato e provato su 147 2.0
mappato 167 cv.
mappato con cda 163,5
ed ancora:
anche la mia con il CDA non andava un granchè meglio la scatola originale modificata!!
Scritto in origine da Hgt_983
1: il CDA e il pannello sono 2 cose diverse
2: se sei tra quelli che ancora credono alla favola dell' aspirazione dinamica (VERA) su un'auto stradale forse non t è ben chiaro il fatto che su una F1 si spendono mesi di studi ingegneristici su un airbox costruito appositamente x sfuttare VERAMENTE una sovralimentazione dinamica e ancora non si traggono vantaggi sotto i 250km/h...
3: con un filtro non prenderai mai 10cv, specialmente su un motore da 60cv...ragionando per ipotesi avresti il 16% di guadagno circa...quindi su un motore come il mio prenderei quasi 25cv....con un filtro... minkia lo compro
per la barra duomi il senso a seconda della forma della barra stessa fa differenza, i duomi non si muovono in verticale ma hanno una flessione curvilinea...quindi la barra deve torcere in un senso preciso per lavorare bene...
ps: Swichack ovviamente il mio tono è ironico, voglio solo farti capire la cosa non voglio essere provocatorio (a scanso di equivoci )
beh differenze ce ne sono eccome...col CDA 4 o 5 cv...su un 2,0 c li perdi tutti...assicurato e provato su 147 2.0
mappato 167 cv.
mappato con cda 163,5
ed ancora:
anche la mia con il CDA non andava un granchè meglio la scatola originale modificata!!
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