annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Massy84
    bè ma tanto i post baffati a che ti servono?
    2° me ad una mazza...ma non è che si sbilancia troppo in avanti? ...anche se cmq d'avanti deve frenare d+ cmq
    cioè ovvio che essendo una TA DEVE frenare + d'avanti, e quin di quelli dietro sono + piccoli e nOn autoventilanti...se poi avanti uno prende dei baffati...dietro restansempre quelli originali...non si sbilancia troppo?
    Ultima modifica di Jena Plissken; 14-04-2006, 16:47.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
      2° me ad una mazza...ma non è che si sbilancia troppo in avanti? ...anche se cmq d'avanti deve frenare d+ cmq
      cioè ovvio che essendo una TA DEVE frenare + d'avanti, e quin di quelli dietro sono + piccoli e nOn autoventilanti...se poi avanti uno prende dei baffati...dietro restansempre quelli originali...non si sbilancia troppo?
      per me no, in fondo hai cmq cambiato anche le pastiglie dietro (cosa che non tutti fanno), quindi direi che andrebbe bene lo stesso
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        per me no, in fondo hai cmq cambiato anche le pastiglie dietro (cosa che non tutti fanno), quindi direi che andrebbe bene lo stesso
        Cioè tu in pratica non li cambieresti.. mi sembra un po' strano però

Commenta

raga ho trovato questo venditore su eby e ha parecchie cose per 206 e mi ha fatto tornare la voglia di ripartire con gli step da dove avevo lasciato...

http://cgi.ebay.it/STAINLESS-STEEL-M...QQcmdZViewItem

secondo voi sono dei collettori seri? so che in italia li importano per rivenderli a 350euro...

inoltre ha in vendita anche un cat replacer in cui potrei inserire un 200celle...

Commenta

chiedi se quei collettori sono per il 16 Vongole, lui specifica solo 1.4/1.6 e tra 1.6 8V e 16 V cambiano gli attacchi .
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

hai ragione e anche i diametri... ora chiedo.

buona pasqua a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                hai ragione e anche i diametri... ora chiedo.

buona pasqua a tutti.
                i 4-2-1 non ci sono (teoricamente) per la 16v quindi quelli saranno per la 8v
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

BUONA PASQUA raga!!!
                  Ieri se dio vole ho compiuto 18anni
                  m sn fatto regalare tt cose x la mia 206, anke se ora cm ora devo prendere prima la patente ma sn contento lo stesso xke tanto sn tt kose ke avrei dovuto fare cn i miei soldi, quindi ne ho approfittato, mi sn fatto regalare la grata in alluminio (nera) alettoncino originale peugeot antenna corta e ho convinto mio papy a farmi verniciare i paraurti di plastica a kolore cn la karrozzeria....poi dovrò comprare da me lo scarico e l'assetto, ma ogni cosa a suo tempo
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

buona Pasqua

Commenta

oggi ho fatto un po' di test assetto e ho scelto nuove regolazioni anche grazie al fatto che ho cambiato regolazione all'alettone e alla presa filtro..

ora ho un posteriore tendente al nervoso ma è decisa negli inserimenti, riscontro solo un problema a centro curva, dove in seconda marcia pattino che sembro sul ghiaccio, nn sò come intervenire! sto cercando i piatteli per la regolazione camber ma nn li trovo, mi toccherà farmeli fare.. e poi mi piacerebbe un auto bloccante ma nn sò i costi.

se qlc ha dei consigli si faccia avanti!
                      Ultima modifica di hellborne; 17-04-2006, 00:11.

Commenta

Sto operando...
                      X