annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da generale79
    Non so che dirti..non sono pienamente daccordo con quello che dici..
    A parte che non si possono sapere le quote di mercato..Sarebbe come dire che se 5 bmw su 100 hanno un guasto e le mercedes 3 su 100 le bmw fanno schifo..

mah non è proprio così...

e cmq io non dico che i koni non valgano come ammortizzatori... ma come prodotto finale.

sono io che son partito male... mi spiego meglio.

non dico che i koni come ammo non siano validi quanto i bilstein. non li ho mai provati e non posso dirlo.

xò come qualità del prodotto finale non è che mi ispirino più di tanto a causa delle troppe opinioni negative che ho sentito.

e cmq è solo la mia opinione.

Commenta

quoto in tutto..

Rocco,se non ci credi fai una prova..montare 2 distanziali al post è una minchiata,se ti ci trovi male li levi!!
      Cmq ti ripeto che da quando li ho montati mi son trovato una macchina più stabile e sincera nelle reazioni..Se qualcuno viene qui a Fi vi faccio provare sulla curva che uso x testare queste modifiche:curvone da 60-70kmh in discesa seguito da tornante stretto da seconda.. con e senza distanziali c'è un abisso quando provo a rilasciare il gas in appoggio!!!

Ciao Generale...tu hai preso i bullono + lunghi dietro...giusto? Come sono? Se Nn sbaglio ci sono quelli conici e di un altro tipo...le 206 che montano??

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
        Beh, su altre motorizzazioni non saprei proprio, in effetti i pesi sono abbastanza diversi, sulla mia direi che ha aumentato decisamente la precisione.
        Sicuramente su strade sconnesse non andrebbe usata, aggiungo anche che a 80.000km ho rifatto parte della meccanica anteriore, braccetti, ecc. ecc.
        Forse la barra ha contribuito ad un usura precoce.
        A mio personale parere, montando la barra e tirandola abbastanza per aumentare la campanatura, i giunti sfregano con angolazioni un po' diverse dallo standard e si consumano precocemente.
        Ahimè è una eventualità...mooolto plausibile

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          Ciao Generale...tu hai preso i bullono + lunghi dietro...giusto? Come sono? Se Nn sbaglio ci sono quelli conici e di un altro tipo...le 206 che montano??

Ciao
          si,erano compresi nella confezione..però purtroppo non mi ricordo se sono quelli a testa conica o piatta..
          Mi pare piatta..ma non vorrei dire una fesseria..
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

si,erano compresi nella confezione..però purtroppo non mi ricordo se sono quelli a testa conica o piatta..
            Mi pare piatta..ma non vorrei dire una fesseria..
            UFF...mi sa che ne devo smontare uno...giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              UFF...mi sa che ne devo smontare uno...giusto?
              Magari c'è qualcuno che lo sa.. cmq mi pare proprio fossero piatti,xchè se non erro c'è pure la rondellina,che non esiste sui conici..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Magari c'è qualcuno che lo sa.. cmq mi pare proprio fossero piatti,xchè se non erro c'è pure la rondellina,che non esiste sui conici..
                io avevo le colonnette percui non ti posso aiutare
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                  io avevo le colonnette percui non ti posso aiutare
                  ehm..colonnette?cioè?forse stiamo parlando della stessa cosa!!
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ehm..colonnette?cioè?forse stiamo parlando della stessa cosa!!

no i bulloni lunghi sono un conto,

le colonnette sono delle viti con il filetto da entrambe le parti che vengono avvitate dentro al mozzo e dall'altra parte con un dado vengono fermate alla ruota..
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Sono andato dal mio gommista di fiducia e mi ha detto che sono a testa piatta + rondella...ho ordianto quelli...se l' avessi detto subito sarebbero già arrivati.

Cmq credo che le colonnette siano + utili x chi esagera con le misure dei dista...NN credo si abbiano problemi con soli 16mm in +...sono andato coi bulloni fino ad oggi

Commenta

Sto operando...
                      X