annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

che cosa monti? io ho il post una tacca meno dell'ant. ma dipende dal tipo di ammo. e cmq a zero erano il doppio + rigidi di quelli di serie, con una taratura in estensione, nn modificabile, abb dura.

Commenta

Non è che io cerco il confort, altrimenti mi sarie comprato una Golf .

Non so se qualcuno di voi a guidato un RC, ma con gomme /40 e barra stabilizzatrice da 22 mm, irrigidire ancora significa non poter guidare proprio sullo sconnesso. Per altro le strade da me sono quelle che sono

Irrigidirei ancora a costo di limitare il beccheggio, ma non posso proprio andare oltre un certo punto.

Per il post non ho problemi a me piace che sculetti un pò, poi cè da dire che l'RC è tendenzialmente neutra e solo in rilascio va in sovrasterzo, ma ormai ho imparato ad gestirlo.
      Per altro ho sempre guidato senza ESP-ASR quindi la car la comando solo io...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

allora posso veramente consigliarti un assettino bilstein e molle eibach o h&r.
        nn aumenti molto la rigidità. o al limite se c'è qlc scuderia seria fai ritarare gli originali. per qlc centinaio di euro. la scelta di ammo seri nn estremi è ampia. anche koni sono ottimi, li ho provati e li puoi anche tarare in compressione di pochi click. la spesa si aggira al max sui 600 euro quindi può essere invitante.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
          allora posso veramente consigliarti un assettino bilstein e molle eibach o h&r.
          nn aumenti molto la rigidità. o al limite se c'è qlc scuderia seria fai ritarare gli originali. per qlc centinaio di euro. la scelta di ammo seri nn estremi è ampia. anche koni sono ottimi, li ho provati e li puoi anche tarare in compressione di pochi click. la spesa si aggira al max sui 600 euro quindi può essere invitante.

Ma varranno davvero più degli originali??
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

beh sicuramente!! gli originali sono sempre un compromesso! per quanto siamo ottimi, aziende come bilstein e koni sviluppano degli ammo che si addicono maggiormente ad un uso + sportivo. e se nn prendi una delle loro versioni + estreme (regolabili in altezza e taratura) vedrai che nn rimpiangerai gli originali, pensati per essere usati veramente da tutti e con ogni tipo di manto stradale. ricorda che koni fornisce la lamborghini con gli FSD, assolutamente nn estremi! tutto è un compromesso d'altronde, dipende da cosa cerchi esattamente.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
              beh sicuramente!! gli originali sono sempre un compromesso! per quanto siamo ottimi, aziende come bilstein e koni sviluppano degli ammo che si addicono maggiormente ad un uso + sportivo. e se nn prendi una delle loro versioni + estreme (regolabili in altezza e taratura) vedrai che nn rimpiangerai gli originali, pensati per essere usati veramente da tutti e con ogni tipo di manto stradale. ricorda che koni fornisce la lamborghini con gli FSD, assolutamente nn estremi! tutto è un compromesso d'altronde, dipende da cosa cerchi esattamente.
              A me interessa soprattutto migliorare la guida...

Però per via di queste strade ni mer@d non posso spingermi più di tanto, anche se uso l'RC prevalentemente su percorsi autostradali, ma neante l'autostrade da mè non è che sono una favola..

Commenta

aaaaah bestemmia!!! un rc in autostrada!!! eh eheh scherzo. secondo me puoi andare tranquillo per koni o bilstein, nn hai la possibilità di provarli magari su un'altra car? nn conosci nessuno? sarebbe la cosa migliore per renderti conto di come vanno.

Commenta

lascia perdere i koni che valgono una sega...

cmq ti assicuro che se cambi molle e ammo la differenza la senti eccome...quindi se consideri l'assetto attuale dell'rc rigido lascia perdere...

cmq sia Dino (Demon) quello con l'rc bicolore se non sbaglio monta eibach -5, quindi come vedi la cosa è fattibile...

Commenta

xk valgono una sega?? spiega..

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                      lascia perdere i koni che valgono una sega...

cmq ti assicuro che se cambi molle e ammo la differenza la senti eccome...quindi se consideri l'assetto attuale dell'rc rigido lascia perdere...

cmq sia Dino (Demon) quello con l'rc bicolore se non sbaglio monta eibach -5, quindi come vedi la cosa è fattibile...
                      beh, mi pare che tu abbia le idee un po confuse, dicendo lascia perdere koni, una sega..

hai mai provato dei veri koni regolabili?? son da paura.. io li ho provati su una 156.. si può dire che sia pari a quelle da super turismo, vi dico solo che ha piegato il telaio perchè con gli ammo e la duomi l'unica cosa che fletteva in curva era il telaio
                      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Sto operando...
                      X