annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Senza centralina non rende come dovrebbe il tutto ma non da alcun tipo di inconveniente. All'inizio scoppiettava un po troppo ma dopo una decina di km si č un po' normalizzato, la centralina sopporta un po' di modifiche adattando la carburazione di conseguenza...a breve dovrň comunque farla fare la centralina...

Per il discorso della leva del cambio io monto quella della bonalume, riduce parecchio la corsa ed č piu' divertente da guidare ma l'innesto diventa piu' duro e di conseguenza un po' piu' scomodo nell'uso quotidiano...

Commenta

Originariamente inviato da Theos
      Per il discorso della leva del cambio io monto quella della bonalume, riduce parecchio la corsa ed č piu' divertente da guidare ma l'innesto diventa piu' duro e di conseguenza un po' piu' scomodo nell'uso quotidiano...
      Immaginavo fosse un po piů duro.
      Sul mio vecchio saxo era possibile selezionare 2 diverse asole dello spostamento laterale.
      Era molto vicino lateralmete, anche se era un po piů duro. Peccato che longitudinalmente non si poteva modificare e la corsa era lunga.

Quanto costa quella della bonalume?

Commenta

Io l'avevo preso usato a 80 euro nuovo mi sembra costi intorno ai 150 euro...

Commenta

Originariamente inviato da Fury
          Ma bella raga ho montato i cerchi!!!!
          OZ Hydra da 16" e gomme Michelin Pilot Exalto 2!!!!
          Belli complimenti!! magari le gomme sono un po'durine..ma almeno non le cambi dopo 20k km..
          beato te che puoi montare i 16"..li voglio anch'io..datemi il nullaosta!!!
          Ultima modifica di generale79; 12-10-2005, 15:10.
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Belli gli Hydra e poi i 16...purtroppo la mia rientra tra quelle 206 che per non si sa quale motivo non omologano i 16...

Commenta

Originariamente inviato da Theos
              Belli gli Hydra e poi i 16...purtroppo la mia rientra tra quelle 206 che per non si sa quale motivo non omologano i 16...
              Anche la mia..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Scusate se vi rompo ancora le balle

Io la barra l'ho montata da solo e č regolabile.
                Quello che voglio sapere č se devo allungarla e farla spingere
                o accorciarla e farla tirare...
                ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
                TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
                BeRgAmO TuNiNg
                Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

Non ne ho idea non ho mai montato la barra duomi...perň penso che cambi poco se la allarghi o li stringi...io la monterei e poi stringerei perň non so se sia giusto...comunque puoi fare due test in modo e nell'altro e vedere le differenze che riscontri...

Commenta

infatti adesso sto x scendere e la regolo che li tira...poi vi dico cosa cambia
                    ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
                    TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
                    BeRgAmO TuNiNg
                    Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

sera !!bella la makkina fury!!!ma sei della provincia di varese???cmq cm hai fatto per fare l'omologazione???
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X