annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Ah angelo 206
    giorno gente per ki e' esperto gli amortizatori della gti vanno bene sul xs??????oggi vado a vedere il rally a lanzo
    se vuoi io li vendo

Albegerm...beh si...è così...+ tosti sono + tengono m al limite non arrivano progressivamente e addio...cmq io non ho cambaito molle e dietro e a default...quindi non è proprio estremo come assetto....capisco cmq la tua incaxxatura ...mi incaxxerei anch'io...ma quando senti i problemi dia uto che costano il doppio o peggio...sorridiq uasi

Massy proverò ammorbidendo il tutto...appena ho tempo...il piattello è identicoa ll'originale.
    Ultima modifica di Jena Plissken; 20-05-2006, 23:02.

Commenta

Ultima modifica di Jena Plissken; 20-05-2006, 23:13.

Commenta

ma scusa.. il bullone a tenere l'ammo xk è così largo? il mio chiude alla fine dell'aggancio!

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
          già aggiungo anche bobine, ammortizzatori (originali), compressore clima, trapezi, bielle della barra antirollio, semiasse...

Cmq io non do contro sempre, dico come stanno le cose (dal mio punto di vista) e cerco di dare consigli.

Se questo desse fastidio, basta dirlo che non intervengo +

Marko prova a cambiare l'olio del cambio ed ad aggiungerci antiattrito, dovrebbero migliorare le cose
          a vero! anche le bobine lasciano molto a desiderare... sempre negli 8v però!
          Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
            ma scusa.. il bullone a tenere l'ammo xk è così largo? il mio chiude alla fine dell'aggancio!
            dici il bullone sotto il cazzimbocchio della regoalzione degli anteriori?
            Se è quelllo me lo hanno dato con gli ammo..è originale KYB

Commenta

Buongiornooooo a tuttttiiiiiii....avrei bisogno di un consiglio per la mia 206...è possibile montare i collettori della Supersprint senza aver rogne al cat???La mia è un euro 4 e quindi monta 2 sonde lambda,su un 1.6 meglio 4-2-1 o 4-1???
              è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
                io in 40000 km mai avuti problemi per ora sgrat sgrat e la tengo con cura maniacale sto attanto a qualsiasi romorino strano ecc.......l'unica cosa ke ultimamente un paiop di volte mi si e' accesea la spia dei freni mentre facevo una curva veloce poi si e' spenta subito!!!!!ho contralato ma i freni sono apposto il liquido nella vaschetta c'e magari e il sensore ke c'e sulla vaschetta!!!!!
                Non preoccuparti, è abbastanza normale.
                Man mano che si consumano le pastiglie ci vuole più olio per riempire l'impianto e così si abbassa leggermente l'olio nella vaschetta. Quando fai le curve sparato l'olio si sposta tutto da un lato e il sensore rileva il livello scarso.

Caso mai rabbocca con un goccio d'olio se si accende troppo spesso. Ma proprio poco, 2 cucchiai bastano.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                  Non preoccuparti, è abbastanza normale.
                  Man mano che si consumano le pastiglie ci vuole più olio per riempire l'impianto e così si abbassa leggermente l'olio nella vaschetta. Quando fai le curve sparato l'olio si sposta tutto da un lato e il sensore rileva il livello scarso.

Caso mai rabbocca con un goccio d'olio se si accende troppo spesso. Ma proprio poco, 2 cucchiai bastano.
                  grazie infatti l'altra volta feci cosi' e ando a posto
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                    a vero! anche le bobine lasciano molto a desiderare... sempre negli 8v però!
                    mi potresti per favore (se hai tampo e voglia ) elencare i problemi + ricorrenti su 1.4 8V?

Hanno fatto qualche modifica?

Il problema del min ballerino e caduta di giri, hanno scoperto cosa è?
                    GRAZIE
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      dici il bullone sotto il cazzimbocchio della regoalzione degli anteriori?
                      Se è quelllo me lo hanno dato con gli ammo..è originale KYB
                      sotto la regolazione dei posteriori casomai.
                      capito, boh ma l'ammo che fa balla sull'attacco o è bloccato da qlc?

Commenta

Sto operando...
                      X