annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

la peug sulla foto sull'avatar è la tua? la calandra te la sei fatta te artigianalmente senza il logo?
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mariotuning
      ragazzi voi che sapete si può montare la frizione del 2.0 hdi o del 1.6 hdi sul 1.4 hdi???

devo cambiare la frizione e siccome vorrei fare la rimappa vorrei mettermi il sedere al riparo... oppure che frizione mi consigliate...?
      oddio...bho...non so quanto a modularita' tra pezzi pug ci sia da sperare..certo hai ingombri maggiori..ma casomai non hai pensato a rinforzarla?
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da mav86
        la peug sulla foto sull'avatar è la tua? la calandra te la sei fatta te artigianalmente senza il logo?
        si è la mia.... la calandra è carzone un po modificata....

cmq devo prendere una frizione nuova... siccome con la centralina rimappata si arriva a 90 cv devo prendere una adeguata o basta quella di serie...
        cosa mi consigliate di prendere...??
        Ultima modifica di mariotuning; 11-01-2006, 13:15.
        Socio DeepTuning Club (marius_rc)

date un'occhiata qua....

Commenta

anch'io ho la calandra carzone... a mio parere è la piu bella
          WWW.TUNINGLOVE.COM
          sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
            molto molto bella la tua pug...complimenti....
            grazie mille !!!
            Peugeot 206 LD Tuning
            Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
            NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

la voglio anch'io!!!!! ma usata non la trovo! nessuno di voi ha voglia di cambiare un pò? così la calandra vecchia la prendo io! sul serio!
              Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

a qlc interessa un filtro bmc DIA? L'ho vinto al concorso fotografico di autosupercar ma nn me ne faccio nulla...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                  a qlc interessa un filtro bmc DIA? L'ho vinto al concorso fotografico di autosupercar ma nn me ne faccio nulla...
                  quanti €?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

raga scusett,ma dopo i manometri ho bisogno di un'altro help...tra poco mi arrivano i fondini elettroluminescenti della birba e volevo sapere se eventualmente qualcuno li ha gia' montati...se si datemi info che sono un po' lacunoso....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      quanti €?
                      nuovo quanto viene? credo sui 180... diciamo che potrei darlo a 150 circa. appena mi arriva so quanto costa..

Commenta

Sto operando...
                      X