annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Massy84
    in alto sul cambio, +/- sotto alla batteria
    l'ulima volta che tolsi il carterino controllammo se ci fossero i tappi di scolo e rabbocco...pare che nel mio caso ci siano entrambi
    Cmq spero di cambiarlo il mese prox

Commenta

non riesco a capire se quello di luca 16 è spam o no
      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        ragazzi nn esageriamo. la mia idea iniziale era mettere il motore gti elaborato, ma ora per problemi di assicurazione mio padre mi ha detto no. un motore xs nn è un problema di costi anche xk ormai il mio ha 100k km e preferisco nn aprirlo per nn rischiare di aver problemi. dovessi montare il motore 207 turbo faccio prima a prendere un subaru usato..

torniamo coi piedi per terra.
        ti quuoto io se ne avessi trovato uno dritto era gia da un po' ke avevo il subby in garage invece quelli ke ho visto o erano storti o il motore stava espolodendo
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

raga nessuno ha un mozzo per la 206 da vendere
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
            ti quuoto io se ne avessi trovato uno dritto era gia da un po' ke avevo il subby in garage invece quelli ke ho visto o erano storti o il motore stava espolodendo
            è già un po' che ho in testa la versione bugeye, prodrive o spec-c... mi fa impazzire con quel suono!
            al momento nn ho abbastanza budget ma se le cose girano giuste tra un annetto potrebbe essere fattibile chissà..

Commenta

è già un po' che ho in testa la versione bugeye, prodrive o spec-c... mi fa impazzire con quel suono!
              al momento nn ho abbastanza budget ma se le cose girano giuste tra un annetto potrebbe essere fattibile chissà..
              io voglio la EVOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                io voglio la EVOOOOOOOOOO
                costan troppo...

Commenta

l'ulima volta che tolsi il carterino controllammo se ci fossero i tappi di scolo e rabbocco...pare che nel mio caso ci siano entrambi
                  Cmq spero di cambiarlo il mese prox
                  bè praticamente anche sul mio....rabbocco da quel foro e scolo c'è il tappo apposta
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

costan troppo...
                    be alla fine un BMW coupè costa pure d+...x non parlare ad es di una Z4 3.0 o M...e sono tutte auto che sicuramente saranno + eleganti (forse ) e attireranno chiù PILU ma come tecnica\meccanica, comportamento su strada e sportività sono una cippa rispetto alla EVO...soprattutto in versione MR ...io l' agogno black...chissà come sarà la X
                    Vogliamo parlare poi di quanto costa un quasi sempre inutile SUV?

Massy...mi sa che ce l'abbiamo tutti...ma chi è che diceva che non ce l'avevamo sulle ultime versioni?

Commenta

be alla fine un BMW coupè costa pure d+...x non parlare ad es di una Z4 3.0 o M...e sono tutte auto che sicuramente saranno + eleganti (forse ) e attireranno chiù PILU ma come tecnica\meccanica, comportamento su strada e sportività sono una cippa rispetto alla EVO...soprattutto in versione MR ...io l' agogno black...chissà come sarà la X
                      Vogliamo parlare poi di quanto costa un quasi sempre inutile SUV?

Massy...mi sa che ce l'abbiamo tutti...ma chi è che diceva che non ce l'avevamo sulle ultime versioni?
                      perchè tempo fa c'era anche un tappo di rabbocco apposito...che però alla fin fine non serve una mazza visto che c'è il foro dove c'è il bulbo della retro
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X