annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Ivani
    Si sente che sfregano mentre guidi (e non freni ovvio) ?

Xè i miei originale si sente sempre che sfregano e sono stanco di
    sentire quel rumore

avendo i baffi si sente ilrotolare del disco, quando freno e riparto si sente, poi sparisce, avendo le pinze flottanti c'è sempre una leggero contatto in una parte della pastiglia col disco
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko
      avendo i baffi si sente ilrotolare del disco, quando freno e riparto si sente, poi sparisce, avendo le pinze flottanti c'è sempre una leggero contatto in una parte della pastiglia col disco
      Anche io ho le flottanti allora ?
      E' per quello che con tutto l'impianto originale si sente sempre
      che sfrega
      ...La creazione di specie evolute,questo è tuning...
      TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
      BeRgAmO TuNiNg
      Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

la soluzione sarebbe montare pinze a più pompanti, 4 per esempio.......
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

e si mink...ma costano troppo x me...
          per ora mi limito a dischi e pastiglie...
          ...La creazione di specie evolute,questo è tuning...
          TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
          BeRgAmO TuNiNg
          Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

ciao raga, sono stato fino ad ora in garage per montare il filtro cup della simota, quello a cono con la copertura in finto carbonio...
            chi di voi lo ha montato? siccome mi batte molto sol cofano da chiuso... in qualsiasi posizione, volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e che modifiche ha fatto
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              NON ti preoccupare... cmq il mio intento è avere un'auto dalla doppia anima...ovvio che nonn passerà mai dall'ultrasoft all'ultrahard...ma a me non interessa nè un'assetto da 1100 nè da kart....li considero entrambi pessimi...speriamo bene ...vorrei eliminare quello scuotimento\incertezza che ha l'auto quando si frena con decisione...insomma vorrei > stabilità ecco
              Io partirei con un 3 avanti e 6 dietro x divertimento...poi lo metterei sempre sui 2 avanti e 4dietro....x cercare di avere una durezza simile...ma vedremo

X la storia delle molle..ha già risposto Massy

X i dischi io ho montato 4 CTF DTM(solo baffati)...sono molto silenziosi...con le ds 2500...senti il classico frrrrrrr o gniiiiiiiii che sia ...solo SE ci fai caso.... è molto ovattato....non se ne accorge nessuno...i cerchi li devo lavare una volta a setimana però
              per me la cosa migliore è iniziare tutti morbidi sia avanti che dietro e di conseguenza modificare...partire da una regolazione "a caso" per me ti fa perdere molto + tempo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                e da quando sono le molle che frenano gli ammo??
                chiedo scusa ho scritto male
                volevo dire che, nel mio caso, gli ammo erano + frenati in compressione delle molle. E la molla non aveva suff forza in estensione, lavorava praticamente solo l'ammo
                Ultima modifica di albegerm; 17-05-2006, 22:34.
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                  chiedo scusa ho scritto male
                  volevo dire che, nel mio caso, gli ammo erano + frenati in compressione delle molle. E la molla non aveva suff forza in estensione, lavorava praticamente solo l'ammo
                  albe ma sai che non riesco a capire cosa intendi?

ho solo capito che gli ammo erano molto frenati tanto che la molla faceva fatica a ri-estendersi??
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Peugeottisti , andate tutti a dare un'occhiata ne LA PIAZZETTA DI ELABOARE>RS vs RC vs Type-R vs COOPER S e fate il vostro dovere... Buahahahahaha
                    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      albe ma sai che non riesco a capire cosa intendi?

ho solo capito che gli ammo erano molto frenati tanto che la molla faceva fatica a ri-estendersi??
                      scusa
                      si gli ammo erano frenatissimi in estensione (alte frequenza) mentre molle emmm . Anche in compressione lavorava praticamente solo l'ammo perché la molla ha molte spire ed è "molla" (non so il termine tecnico, coefficiente di elasticità basso forse ) mentre l'ammo er durissimo (basse frequenze)
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X