annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omolopgazione cerchi

Messaggio originariamente postato da Zorzi81
    Cio a tutti,il mio gommista mi omologa senza nessun problema i dischi da 16 con gomma 195/45.per l'omologazione vuole 960.000 di vecchie Lire.a voi risulta che l'omologazione costi così cara?
    l'omologazione in se stessa costa sicuramente molto meno.
    per la motorizzazione ci vogliono circa 100.000£ gli altri vedrai che saranno per pagare qualke ingegnere e un po' di guadagno per lui.
    okkio alle inkulate!!!
    Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
    President Of Racing Day Club clicca qui
    Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
    R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• è proprio per evitare quelle che ho chiesto xchè ho sentito ke ci vogliono 40.000 per il nullaosta e pi ti trascrivono le nuove misure sul libretto e 960.000 carte mi sembrano esagerate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zorzi81
        è proprio per evitare quelle che ho chiesto xchè ho sentito ke ci vogliono 40.000 per il nullaosta e pi ti trascrivono le nuove misure sul libretto e 960.000 carte mi sembrano esagerate
        il problema che a volte oltre al nulla osta ci vuole una perizia di un ingegnere da portare al collaudo.
        poi non basta il nulla o. dopo quello devi fare dei versamenti e portare la macchina in motorizzazione fare il collaudo con le gomme e cerchi che devi omologare montati.
        se lui te le traschive direttamente diffida della cosa.....

Commenta

• Anch'io ho gli stessi problem sto' cercando disperatamente chi mi fa' un omologazione......ho trovato tanti parolai che mi hanno promesso fino ai 17" ma indagando erano tutte fregature!!!
          la prox settimana vado a novi l. da un gommaio che mi hanno detto che omologa tutto ......provo e vi fo' sape'.

diablo non so' se hai visto le nostre discussioni per quanto riguarda l'RS tu cosa ne pensi???

Commenta

• no la cosa è ben tutta regolere la macchina va in motorizzazione con gomme e cerchi montati fa tutte le sue cose e torna con tutte le carte in regola.Del mio gommista mi fido poi lui ne ha fatte omologare tante lui sulla sua RS ha omologato i 17 (fantastici) però tutti quei soldi mi sembran tanti tutto qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zorzi81
              no la cosa è ben tutta regolere la macchina va in motorizzazione con gomme e cerchi montati fa tutte le sue cose e torna con tutte le carte in regola.Del mio gommista mi fido poi lui ne ha fatte omologare tante lui sulla sua RS ha omologato i 17 (fantastici) però tutti quei soldi mi sembran tanti tutto qui
              domandina.......che cerchi vuoi montare??

Commenta

• Ti consiglio questi!!!

7.5 x 16"

Commenta

• poi considerato che compro da lui cercki gomme rifaccio l'assetto l'impianto frenante e un coppia di sedili non penso ke mi voglia fregare anchè xkè se così fosse si sputtanerebbe troppo !

Commenta

• Da quello che dici ti invidio.................se ci riesci fammi sapere almeno vengo a fare una gita dalle tue parti.....cosi' faccio pure io l'omo!!

Commenta

• io pensavo i speedline bianchi però quelli a 6 razze ma poi ho visto i tecnomagnesio sempre a 6 razze confrontati con i speedline e sono molto + belli i tecnomagnesio

Commenta

Sto operando...
                      X