Tutti tranne il parabrezza!!
Gli ho chiesto di farli della stessa tonalitŕ di quelli dei finestrini posteriori (che avevo giŕ fatto io... ) che sono proprio neri e lui mi ha detto che sono troppo neri e che me li faceva piů chiari... MA SEI SCEMO????!!! Cosě sembra un fiorino!! Fammeli tutti uguali e basta! E ha detto che mi fa firmare una liberatoria per farmeli...
gas di scarico
dati lambda
voltom.
pressione benzina e naturalmente quelli che c'erano gia'.
ho dovuto sactificare le bocche centrali d'aria e i tre tastini affianco e gli ho rimpiazzati con una serie "molto rally" di interruttorino tutti in fila affianco alla targhetta delnumenro..
sonop soddisfatto del lavoro!!!!
il tutto mi e' costato circa1.300.000di materiale, gli strumenti sono tutti omp fondini artigiali.......
gli strum. non costano tantissimo circa 100mila l'uno sono sonde e bulbi che vengono un capitale!!!!
Messaggio originariamente postato da DiabloGT Tutti tranne il parabrezza!!
Gli ho chiesto di farli della stessa tonalitŕ di quelli dei finestrini posteriori (che avevo giŕ fatto io... ) che sono proprio neri e lui mi ha detto che sono troppo neri e che me li faceva piů chiari... MA SEI SCEMO????!!! Cosě sembra un fiorino!! Fammeli tutti uguali e basta! E ha detto che mi fa firmare una liberatoria per farmeli...
Sono molto neri i tuoi vetri? Hai problemi a guidare di notte? Perchč dai miei posteriori non si vede un caxxo di notte!!
I "puffi ti hanno mai fatto storie? Quanto hai pagato? A me hanno chiesto 300 euro per i finestrini laterali anteriori e il lunotto...
Messaggio originariamente postato da DiabloGT Sono molto neri i tuoi vetri? Hai problemi a guidare di notte? Perchč dai miei posteriori non si vede un caxxo di notte!!
I "puffi ti hanno mai fatto storie? Quanto hai pagato? A me hanno chiesto 300 euro per i finestrini laterali anteriori e il lunotto...
di notte non si vede veramente un caxxo soprattutto in manovara..
quelli dietro sono i piu' scuri che esistono e davanti li ho fatti fare leggermente piu' chiari..
di notte non si vede veramente un caxxo soprattutto in manovara..
quelli dietro sono i piu' scuri che esistono e davanti li ho fatti fare leggermente piu' chiari..
in tutto ho speso 270euri....
Bene! giŕ mi vedo di inverno con i finestrini abbassati...
Perchč mi devono sempre zanzare... 300 euri per 3 vetri!!!
Messaggio originariamente postato da G-Lader Williams! quello della pressione della benzina come l hai collegato? e quanto hai speso? tra bulbi e cavi e balle varie......come si monta???
fammi sapere grazie ciao!
allora....ti serve lo strumento prezzo (50E. circa) 3 raccordi per attaccare il bulbo al tubo benina che arriva nel motore(10E circa)
ed il bulbo(50E circa)..
altre info ???
se vuoi ti do' il numero di dove mi servo io cosi' chiedi tutto a lui..
Commenta