annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • daniele.....

    ahi ahi....

    odio quel carretto di auto... e sentirti dire così mi vengono le lacrime...

    fai qualcosa....


    odio le peugeot!!!


    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

    Commenta


    • No dai, non parlare male della mia ex!! Mi ha regalato sensazioni fortissime!!!

      Commenta


      • Diablo... capisci... nn ho niente contro le peugeot, magari saranno le migliori makkine del mondo ma a me non dicono molto....
        tutto qui il mio odio, tutto qui....

        le odio anche se non mi hanno fatto nulla ::::

        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

        Commenta


        • Ciao ragazzi! ho studiacchiato un po! voglio uscire da sto manicomio di squola!!!

          cmq per le modifiche estetiche farei:

          togliere lo stemmino sul cofano
          una alettoncino poco piu' grande sul lunotto posteriore
          minigonne lester
          vetri neri
          cerki in lega sempre da 15! vorrei i superturismo grigi
          tappo areonautico

          ovviamente dei bei distanziali

          poi basta! ma credo che non faro' mai nulla di tutto questo! sono perseguitato dai carabinieri


          Per il discordo della sacca della presa d aria! l ho smontata ankio l altro ieri........voglio vedere se si abbassano le temperature! in effetti guardandola pene fa entrare un cazzo d aria! se vedo che le temp sono un po piu' basse la tengo smontata! ma appena vedo 2 goccie d acqua! la rimonto



          Elclion: io preferisco la guida pulita.........sentire la makkina attaccata alla strada! ( effetto VTS) pero' non esageratamente e cmq le voglio proprio provare! c vorra un po perkè io ho 4 eagle f1 ankora perfette nonostante 8.000Km.......e cmq dopo le eagle ho da mettere davanti 2 MICHELIN MXV!

          spero che sto forum contineuera' per sempre!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Ragazzi ma perchè non le lasciate stare quelle povere clione? Se quel para acqua c'è , ci sarà un motivo, se non vi fidate di Renault compratevi un'altra marca!! Li sotto c'è pure il motorino di avviamento, poi dite che la Renault fa i motorini del cazzo quando spendete 300 euro per revisionarlo, lo stesso vale per fori, tubi con prese d'aria in giro dappertutto, siate onesti è realmente servito a qualcosa? Le temperature di esercizio le fanno le varie valvole e bulbi, e se volete abbassare le temperature nel vano motore montate i collettori inox, il mio vano è molto più fresco rispetto a prima
            Per ciò che riguarda le marmitte vi dico per esperienza che bisogna stare attentissimi a come si regola nella flangia e avere una fascetta efficente che blocchi bene tutto, se no la marmitta sbatte da tutti i versi, soprattutto vicino al ponte, alla paratia paracalore vicino il serbatoio, al partitore di frenata, insomma è una rogna!
            Ultima modifica di elclion!; 29-05-2002, 21:31.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • Sporco, pulito, F1, rally.....io guido in base a dove mi trovo. alcune strade mi ispirano rally, altre F1.....non so se mi spiego.

              Ma la guida rallystica è come una droga....sentire il posteriore che parte, uscire sudati dopo ogni guidata, la ruota posteriore alzata e il gran lavoro di cambio er stare sempre sopra i 5000 con il motore che urla...........no sense!!!!

              Se poi si ha un freno a mano che funziona bene (il mio è na bomba), ci si dimentica della guida pulita.

              Per il discorso di stare davanti: è gia pericoloso guidare al limite quando si è soli......al massimo si può fare una tiratina sul dritto senza rischi, ma quando cominciano le curve è meglio lasciar perdere onde evitare di fare/farsi male.
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

              No sense make sense with Gio

              Commenta


              • Per il discorso di stare davanti: è gia pericoloso guidare al limite quando si è soli......al massimo si può fare una tiratina sul dritto senza rischi, ma quando cominciano le curve è meglio lasciar perdere onde evitare di fare/farsi male
                Saggissimo gio!

                P.S: Giò sei sicuro di non andare all'indietro dando via il willy e comprando una sierra, soprattutto in immagine? Magari la escort è un'altro discorso!!! No?
                Ultima modifica di elclion!; 29-05-2002, 22:08.
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                Commenta


                • Parole sante Gio'!!!!!!!
                  ...anche se quando vedo le *tartarughine* non ci resisto!!!

                  x qto rigurda il discorso del tipo di guida da adottare con la clio....io non sono molto d'accordo che in speciale deve essere guidata in maniera del tutto pulita!! Secondo me....con la cliozza se si vogliono fare i tempi.....si deve sfruttare per benino il suo passo corto e ogni centrimetro di terreno utile.....quindi i *taglia* devono esserci di frequente dove si puo'!!!
                  In passato ho provato un gruppo A sequenziale....credetemi...è lei stessa che ti provoca!!!
                  In ogni caso è fuori discussione che la cliona sia un *animale* da rally....sulla pista si sente male la cliona!!!

                  Commenta


                  • Per quello che riguarda la guida nel misto......una rivista (ora non ricordo quale) aveva stilato una classifica: prima la saxo, poi la 306, poi la clio rs, poi la 106.

                    La stessa rivista ha poi confrontato il williams col saxo e non c'e' stata storia: anche nel misto il williams era più veloce.

                    Quindi non dovete pensare al passo o cose del genere, l'assetto del clio è il migliore!!!

                    Anche perché (esperienza personale) il posteriore del clio allarga quanto basta per aiutare a chiudere la traiettoria, mentre quello del 106 allarga troppo e se non si è bravi ci si fa male!!

                    Comunque parlo per me , poi ognuno la pensa come vuole.

                    Ciauz
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da elclion!


                      Saggissimo gio!

                      P.S: Giò sei sicuro di non andare all'indietro dando via il willy e comprando una sierra, soprattutto in immagine? Magari la escort è un'altro discorso!!! No?
                      L'idea di partenza è il sierra poi si vedrà.

                      Considera però che quando dovevo comprarmi l'auto volevo prendere la clio 1.4s e poi son finito al williams

                      Cerco sempre di rimanere coi piedi per terra, decidendo l'auto più economica della categoria. Poi vedo se riesco a prendere qualcosa di meglio.....

                      Ciauz!
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

                      No sense make sense with Gio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X