sembra che giri a vuoto... ma hai provato ad accendere i fari e guadare se il fascio di luce cambia altezza???
Funzionano dai... guarda bene... la regolazione č abbastanza fine e devi fare un bel po' di giri per cambiare l'altezza di molto...
A me il correttore assetto fari al'interno della makkina funziona correttamente.... ma nn č che serva a molto... nn č una station e nn si abbassa di molto il posteriore....
a meno che nn ti metti a caricare DONNE anche nel bagagliaio....
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Ragazzi volevo chiedervi un parere......avete visto il catologo sparco in allegato a Elabo....si??? Bene......!!!
Lo mettereste quel tappo benzina di tipo areonautico che vende la sparco??? A me sembra cmq migliore come soluzione rispetto a quella di attaccare adesivi (...puaaa!!) sul tappo originale!!!
Dimenticavo altro consiglio......cosa scegliereste tra fondini bianchi e fondini williams???
PS.
Io sono per natura antitamarro....cioe l'auto mi piace tenerla di serie....FUORI!!!!
il tapp0o in quel modo costa una cosa folle... mi ha detto un amico intorno alle 500.000 lire!
Per quanto riguarda i fondini sono meglio i williams specialmente per te che hai i cerchi williams e poi perchč avendo il modello 2°serie hai le lancette bianche che con i fondini bianchi.... poi non sono un granchč i quadranti QUADRATI bianchi!!!!!
CLIO 16 ha il mio stesso problema togli le rotelline e vedrai un rettangolino di plastica...gira quello e si oriebtano......la rotellina bianca si spana facilemte e nn lavora piu'
ragazzi nn mi vanno i fendinebbia....cioč si accende la spia sul cruscotto ma i fendi nn funzionano....che potrebbe essere?che si sia solo brucaito il fusibile(sempre se c'č,nn ne ho la + pallida idea.....)?help....ciao cliomani...grazie a tutti
X Norty
No.....non č quello il costo del tappo!!!
Te ti confondi col tappo che si va a montare sulla carrozzeria, che deve essere stuccato.....io invece intendo quello che va' a sostituire quello di serie!!!!
MX....
....il tappo che dico io.....sostituisce in toto quello di serie......
.....č in alluminio....con viti in simil ergal...a me sembra carino....anche se penso che non lo mettero'....
ragazzi č sul catalogo sparco dato con elabo di questo mese!!!
Commenta