annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah perkč il subaru.....non ha problemi??? non sara' un delta ma come manutenione fa impazzire.......vero anke il mio amico con l RS ha quel problema li del supporto ma la garanzia Renault č buona!

pure tu williams mi paragoni la sasso' con l RS????????
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16

NON E' COSI!!!!!
      Se rimappi a dovere riesci a mantenere la distribuzione di percentuale di coppia esattamente come prima......garantito!!!
      quindi in basso un po' migliora.....e lo *zoppicare* che ti da' la sensazione di svuotamento ma in realta' non č cosi!!
      dipende dagli alberi: se vuoi davvero tirare fuori i cavalli devi prendere alberi spinti e li non ci sono cazzi, qualcos ain basso perdi. Con la centralina fatta bene puoi ridurre la perdita, ma non puoi eliminarla.
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
        X williams

La civic dovrebbe essere un gran bel mezzo, ma a me QUEL CAMBIO SULLA CONSOLLE CENTRALE TIPO DUCATO non mi va giů!!!!!!!! Non la comprerei mai solo per quello!!
        Io dal concessionario mi sono studiato una mezz'oretta una rs fase 2 e mi sembra molto curata, se dopo parli di fase 1, sono daccordo che gli interni sono penosi, molto meglio i nostri!
        ah si? non credevo che avese il cambio cosě non ne ho mai vista una! Per quanto riguarda l'rs non ho mai capito la differenza tra le varie fasi, non vogliono entrarmi in testa. Forse mi riferisco alla fase 1, non lo so proprio

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams
          Anche se l'rs va forte non mi piace ne' sul piano del'aggressivitŕ ne' sul piano dell'estetica che a mio avviso non differisce un granchč dal modello base.
          A questo punto mi sa che io ho beccato solo esemplari sfigati, usciti male: tutte le rs su cui sono salito mi hanno deluso per quanto riguarda le prestazioni.
          Non so davvero cosa dire, comincio a pensare di aver beccato tutti gli esemplari sputt@n@ti
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• problemi con il cambio??????io problemi non ce ne ho neanche quando tiro tutte le marce (ho la spia di cambiata)e il cambio insieme alla frizione sono fantastici come inserimenti e non si puntano neanche nelle cambiate piu extreme

Commenta

• Nooooooooooooooooooooo

non parlatemi di Civic Type-R....

č mi piace troppo!!

Comunque dalle mie esperienze Honda (CRX, Integra e S2000) tutte auto che ho provato + di una volta (perchč tutte auto che mio zio ha avuto.... adesso ha la s2000 grigia)... vi posso dire che sono Tutte delle makkine formidabili!!!!
              Allora la Civic di positivo ha il fatto che con pochi soldi si riporta il motore ai 240Hp (il motore č lo stesso della S2000) e che si riesce ad avere un cambio a rapporti corti (sempre 6 rapposti)... il motore č una cosa impressionante e il cambio č il migliore che io abbia mai provato (.... a parte l'F1 della ferrari 355 )... cambi a 8500 giri senza alcuna esitazione e con una precisione esaltante... e una corsa a dir poco cortissima!!!
              Non so come telaistica come possa essere la Civic ma tutte le altre (anche la CRX) erano moto piacevoli da guidare e avevano un'assetto veramente OK... l'unika pekka erano le gomme pikkole!!!

Il grosso difetto č il prezzo.... ma spenderei volentieri 4-5 milioni in + per avere una Civic che non una RS....
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ah perkč il subaru.....non ha problemi??? non sara' un delta ma come manutenione fa impazzire.......vero anke il mio amico con l RS ha quel problema li del supporto ma la garanzia Renault č buona!

pure tu williams mi paragoni la sasso' con l RS????????
                la differenza tra le 2 č abissale (specialmente nel motore)a favore dell'rs ma la saxň a vederla mi da piů l'idea di corsaiola!!!

Io sono uno di quei cretini che se trovasi un subaru perfetto a 10 milioni e una delta evo perfetta a 30 milioni prenderei la delta!
                Piů squadrata, bombata, sono rimasto a cavallo degli anni '80- '90 per quanto riguarda l' ideale di sportivitŕ

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Gio forse quelle che provi nn vanno perchč la tua va di +!!!!

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

Commenta

• Io posso credere che il cambio della RS vada bene, ma NON paragonatemelo a quello di una Integra o una S2000 perchč non ci siamo proprio!!!!

Cmq raga... non so che differenza ci sia, ma il cambio dell'ultima Clio 1.6 16V č proprio una merdaccia!!! Spugnoso, con innesti del caxxo, ha una corsa lunga.... boh, nn so.... io .... lo odio!!!!

believe me!

Commenta

• williams ankio credo prenderei la delta..........le jappo ( pur avendone avute 2 inc asa) mi sanno di pacco!

ma l RS č comunque una gran macchina! certo come sportiva se la willy la facessero ancora penso prenderei il willy.......pero' l RS č un razzo

Io se avessi i soldi monterei cambio e motore willy ma NUOVI e non toccherei neint altro.........al max la centralina ma in maniera limitata! mi piaciono le cose che durano

e poi turbo non sta in strada!! si spacca subito...non mi interessa una auto da "sparo" mi diverto a guidarle!......non che mi faccia schifo......avere una clio turbo......pero' sarebbero troppi soldi

le auto che vorrei

1) mitsubischi Lancer
                      2) sierra csw da 400 cv
                      3)la mia clio turbizzate

e tante altre! cmq queste sono le 3 che preferisco

Ripeto se trovassi un delta NUOVO tra mitus e delta ci penserei molto bene e la decisione sarebbe difficilissima
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X