annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gio...

Si sa che il willino č molto + aggressivo ed estremo dell'RS!!! Si č sempre saputo!!! Con l'RS la renault ha voluto mettere in commercio un'auto sportiva ma anche comoda, sobria... nn ha puntato tutto sulla sportivitŕ come per il Willy.... penso che come 2rm non metteranno mai + in commercio un'auto come la cara e vekkia willy!!!!
    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Commenta

• Bhe.......io non ne ho mai provato di willy pero' ( da un conce Renault esperto) mi ha detto che per correre si preferisce usare il willy! per le suo doti telaistiche e per l ormai avanzata conoscenza del motore! pero' direi di aspettare ancora qlc annetto..........e vedrai quanti CV tireranno fuori dall RS

Gio'Evodreamer: quando i miei amici salgono con me ( ho la 1.8 "originale") dicono che sulla mia si sente di piu'la sensazione della velocita'!!

e anke un mio amico che ha la sasso' 8v che ha provato sia la mia che l RS ha detto che tra la mia e l RS non ce sta gran differenza!(anke se per me ce!) quindi pensa una willy e poi la tua č elaborata con 173cv e minor peso l RS ne ha 168cv e pesa di piu'!
      č piu' che ovvio che la bastoni!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• il musetto di questa clio mi piace molto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
          X Gio...

Si sa che il willino č molto + aggressivo ed estremo dell'RS!!! Si č sempre saputo!!! Con l'RS la renault ha voluto mettere in commercio un'auto sportiva ma anche comoda, sobria... nn ha puntato tutto sulla sportivitŕ come per il Willy.... penso che come 2rm non metteranno mai + in commercio un'auto come la cara e vekkia willy!!!!
          Ecco, ed io queste cose non le sopporto....anche se ormai mi dovrň rassegnare visto come vanno le cose ultimamente.

Comnque nessuno ha sentito parlare del Clio RS Coppa?

E' di prossima uscita ed č in pratica una clio rs con una cura dimagrante per raggiungere i 950kg......finalmente vuota e cattiva come la volevo. Se uscirŕ veramente allora la pianterň di parlar male della nuova clio

Con 950kg e 170 cv (praticamente come la mia) le cose cambiano, anche perché la macchina diventa piů reattiva all'accelleratore e anche dinamicamente.

ciauz
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Fratelli, non lo so...
            La RS č una gran makkina, ma nn la vedrň MAI come sportiva estrema.... (anche la Renault ha prodotto la V6 3000 come TOP di gamma... )... c'č poko da fare... . Per me č molto + sportiva la Saxo... (io ho il mio concetto di sportivitŕ che nn necessariamente = potenza max...).
            Vi faccio un esempio... un amico aveva una Golf 130 Hp TDI, si trovava bene, comoda silenziosa.. insomma, una granturismo... Una mattina si sveglia e gli viene voglia di subaru.... beh... compra una WRX nuova...
            Volete sapere com'č finita??? L'ha tenuta pochi mesi perchč secondo lui era "ferma" e era un caxxo di makkina ke vibrava dappertutto... Morale della favola???
            Adesso cerca un deltone bianco perlato... e dice:
            "se devo avere tra le mani un'auto che vibra e che nn mi da confort almeno voglio qualcosa di veramente Kattivo".....

Boh???

Io avrei preso direttamente una Mitsu Evo VI

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• P.S.

Cosa hai fatto alla willy per farla pesare 950 Kg????
              believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Bhe.......io non ne ho mai provato di willy pero' ( da un conce Renault esperto) mi ha detto che per correre si preferisce usare il willy! per le suo doti telaistiche e per l ormai avanzata conoscenza del motore! pero' direi di aspettare ancora qlc annetto..........e vedrai quanti CV tireranno fuori dall RS........
                ...lader č sacrosanto quello che dici.....ma con tutto il rispetto per la Cliona....se te vai a prendere una Clio RS Super N ...e ci butti attentamente l'occhio....t'accorgi subito che i criteri costruttivi di quest'auto somigliano molto a quelli di una gr. A.....infatti la RS ha una Matter specifica con un rollbar direttamente a telaio...praticamente come una Kitcar!!
                Per quanto rigurda altri accorgimenti....per l'assetto sulla RS č possibile regolare rapidamente in quanto non ha barre di torsione! Cambi le molle ....e via!! Non si diventa matti a regolare le barre!!!
                Non ultimo la Clio RS sta sicuramente dando meno problemi ai prep rispetto ai primi anni della Willy.....cioe' si sta evolvendo meglio della williams dei primi anni.....insomma sta andando da subito forte!!!
                E poi secondo me va' ancora di moda il Willy....xche' costa decisamente meno nel rapporto prestazioni/costo....pensate che una RS SuperN....costa quanto una buona Clio Williams Gr.A usata.....voi cosa prendereste???
                Cmq per un auto che ha oramai 9 anni.....ne sta' dando ancora filo da torcere......la Willy č sempre la willy!!!

Commenta

• si ma tra la sasso' e l RS ce ne di differenza!!

poi ovvio se uno se ne frega degli interni, strumentazione,qualita' OK!

pero' dai il cambio del sasso' fa cagare, frizione pure.......insomma l RS č un altra makkina! a questo punto......al posto di spendere 25 milioni per la sasso' ne spendo 38 per la clio!!!

adesso parlando tra noi.....la sasso' tiene bene, e divertente da guidare, frena bene! pero' guardiamo la frizione della nostra e della sasso' gli interni della nostra e quelli della sasso', il volante nostro, poi anke la ventilazione nostra e quella del sasso', il cambio nostro non ha rivali,i sedili, la strumentazione ecc ecc

Ok ankio voglio auto sportive prive di cazzatine inutili! pero' insomma un minimo di decenza!! guardiamo quando si kiude la porta di una saxo e della nostra, guardiamo le guarnizioni.....non a caso la nostra costava 7 anni fa piu di 30 milioni e la saxo costa 25 a mala pena!

solo per i sedili della clio!!! quelli della sasso' sono scomodissimi!non le dico solo.....che tutto sommato la saxo l ho provata poche volte! ma i proprietrai di saxo!

Commenta

• Ragazzi...mi stavo organizzando tutto per fare il tagliando alla mia clio....
                    ...mi chiedevo ogni quanto cambiate le candele all'F7P????

PS.
                    Ecco cosa faro' alla mia piccolina.

Olio motore (RS 10W60 o Motul V300 Le Mans)
                    Filtro Olio (originale Renault)
                    Pasticche Ant e post (EBC Greenstuff ??)
                    Filtro aria a pannello (rimettero' un K&N ...ho quello in carta)
                    Additivo motore (classico flaconcino ZX1)
                    finito...la lavo per benino e la lucido!

Commenta

• tra meno di 2.000km......devo farlo ankio il tagliando!

1)cambio olio ( castrol TXT 10w 40)
                      2) candele ( Bosch super 4)
                      3) olio del cambio( castrol EPX 80 w 90 o bo....)
                      3)filtro olio.....originale renault
                      4)filtro aria........mettero' un K&N

dato che subito dopo al 90 % faro' qlc lavoretto

ovviamente come clio 16 la lavo e la lucido! anke perkč facendo calcoli approssimativi..........faro' il tagliando prima di partire per la montagna! e deve essere splendente! sia dentro che fuori!

spero di poter andare a fare il lavoro nell officina di un amico di mio nonno ( ex off renault) o al max in montagna del mio amico!

Commenta

Sto operando...
                      X