Sporting hai i De Carbon Sport, intendi quelli neri???
Se si Ottimo acquisto sono fenomenali i miglio ammoritizatori che abbia mai visto, attutiscono le buche in una maniera allucinante e la tenuta č da paura
Quanto li hai pagati??? e sopratutto dove li hai trovati?
Pastiglie BENDIX E TEXTAR???
Hai un po di confusione in testa, Bendix č un tipo di sistema frenante e la Textar e la vera pastiglia.
Scusa come puoi dire che una pastiglia di serie (perchč queste pastiglie vengono montate su vettture di serie) possa essere buona o schifosa, č ovvio che se la usi per stampate sia a freddo che per farti un 160 70 non frena una ka@@o
Le mescole sportive vengono fatte per fare queste cose e non quelle di serie.
Vuoi un consiglio costicchiano ma sono fantastiche Ferodo Racing sui 4 dischi e poi fammi sapere
Cazzo sporting!!!
Quanto č lucida!!!! Bellissima!!!
Con che roba l'hai lucidata?
Uso sempre uno shampo auto a base naturale della Amway e una cera specifica sempre della stessa marca.
X DANIELE:
La mia clio č un 91 ma rivista in estetica con le parti aggiornate.
I De Carbon Sport sono quelli neri e sono stupendi.
Domani la mia amata Clio, passerŕ tra le mani del mio Dottore nonchč amico di fiducia per portare il corpo vettura a -40 sia sul posteriore che sull'anteriore.
Ragazzi a Imola perchč non ci identifichiamo? Io non credo di avere il tempo per farmi fare una maglietta (forse il mio meccanico riesce a procurarmi una t-shirt o una polo della renault sport), ma almeno un foglio sul cruscotto o sul vetro con scritto "ELCLION!" ce lo metto!
Commenta