annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cazzo supes ci credo che consuma meno, con tutto quel teflon non si spegne nemmeno il motore , ma tutta quella differenza č troppa, a meno che il teflon che metti nelle banza non ti abbia intoppato gli iniettori!!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• mitica Clio + Sintoflon

te lo giuro,non č una cazzata ! il mio motore ha 150.000km. non č stato mai aperto , ti diro' di piu': quando l'ho comprata il giorno stesso ho fatto il tagliando da me; l'olio motore ci ha messo tutto il gioro x uscire dalla coppa, era MELASSA.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Non dubito della bontŕ del teflon, ma della differenza di consumi, comunque lo proverň.

Xtutti

Qualcuno ha qualche foto dei collettori di scarico originali della williams o comunque di un motore williams in cui si vedano?

Commenta

• le foto ce l'ho io,ma non so come spedirle.
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
            Ho appena aggiornato il sito ho aggiunto il consiglio di Emilio per l'assetto delle clio gruppo a ( vi consiglio di leggerlo č veramente molto interessante) e ho aggiornato la scheda di elclion con la nuova autoradio.

Se avete consigli o modifiche da apportare la mail č sempre info@clio16vclub.it

ciapss
            ciao harley, in settimana ti mando le foto della mia, ma la scheda che ti ho inviato ti č arrrivata?

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Re: magica Clio

Messaggio originariamente postato da supes
              grazie del caloroso benvenuto, x quanto riguarda i segreti x la mitica io ne custodisco diversi! all'Auto Kit sono venuto solo domenica e non con la mia Willj,3 mesi fa ho subito un intervento alla schiena e affrontare il viaggio da solo senza un cambio alla guida sarebbe stato troppo. C'č una cosa che non mi č piaciuta riguardo alle clio esposte ad Imola:troppo bombardate esteticamente! x carita', nulla da dire sui gusti personali dei loro proprietari,ma io guardo piu' alla sostanza (meccanica). La veste estetica della Mitica č bella cosi come mamma Renault l'ha fatta!
              mi sembra che quelle due williams turbo che hanno anche corso non fossero niente male, non trovi?

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Williams, io ho parlato col preparatore della willy blu e 1.8 bordeaux, mi ha detto che il willy rispetto a quando fu provata sul giornale ha circa 90 cv in + quindi attorno ai 370 e che adesso č tutta un'altra cosa solo che quella blu gli da problemi al cambio, (infatti si č visto) comunque sono entrambe mostruose e allo stesso livello. Comunque i padroni della maxi car ovvero i preparatori sono bruttissimi se non sapessi quello che sanno fare non lascerei mai la mia piccola a gente con quella faccia!! Mamma mia che faccia da zingari che avevano!!

Commenta

• le foto ce l'ho io,ma non so come spedirle
                  Se le hai sul computer inviale a questo indirizzo: checco_s2@tin.it
                  Se le hai su carta scansionale e inviale sempre a quella mail

Commenta

• Ciao ragazzi, non vendo piů la cliona! Il tipo che doveva darmi la delta si č tirato indietro all'ultimo momento!! Pensavo di essere triste mentre me lo diceva ma invece ero troppo contento!! Non dovrň vedere la mia piccola in mano ad un'altro!!! Clio 4 ever...
                    X g-lader: siamo d'accordo sul sierra: esteticamente fa cagare ma č una vera bomba! Un mio amico ha appena finito di spendere circa 15 milioni di preparazioni (sarebbe impossibile elencarle...) ho visto quel motore comporsi pezzo per pezzo (8 mesi di lavoro!!!) e l'altra settimana, ultimato, montato e acceso, in sala prove ha erogato ben 385 cv!!! Alla pressione della turbina di solo 1,2 bar!!! Adesso manca solo di montarlo sulla macchina...
                    Cmq sono troppo contento di avere ancora la mia piccola belva...

Commenta

• Bella diablo! hehe! era carina anche il delta! pero' vai alla grande anche con la clio!

MXDAMAGE: tu dici che la sierra č fatta col righello??? e la delta no?? la delta č molto piu' spigolosa!! la sierra č piu' affusolata! capisco se ti piacciono le auto "moderne" con carrozzeria piu' rotonda e "futuristica" ma stiamo parlando di auto della stessa annata! e poi gli interni della sierra sono MOLTO meglio!! non sto a guardare piu' di tanto.....pero' su un auto da 60 milioni........

cmq va bhe i gusti sono gusti!!e cmq a me le auto "sportive" che hanno tutti non mi piacciono! dai Delta ce ne sono troppe! come saxo e 106!!! capisco se mi parli di Golf.....e dici anche la GTI č uguale alla 1.6.....ma se si parla di auto "particolari"vorrei che che ce ne fossero poche................di willy č bello perchč ne hanno fatte poche! se non avessero limitato la serie dubito che sarebbe piacuta cosi tanto!!

Williams: TU non hai la targhetta????????????azzzz pensa che tempo fa sono andato dal mecca e aveva una Williams....poi ho guardato dentro e non aveva la targhetta... e ho detto.....sta vedere che č un 1.8 16v.....poi guardando aveva i sedili,fondini blu'pomello blu,cinte blu alla fine ho chiesto al mecca e mi fa: NO NO č una Williams! e sono rimasto perplesso! quindi le ultime non hanno la taghetta??
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X