annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per evitare penzolamenti del centrale il centrale SS viene dotato di silentblock e staffa di fissaggio a telaio.... proprio sul 90 gradi

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Commenta

• lader il mio era un consiglio....

vedrai che tra pokissimo dovrai spendere quelle 150 mila per un terminale imasaf che fa sembrare loa tua clio elettrica...
      se non metti un silenziatore fatto per benino...

cmq non insisto...

se sei come S. Tommaso.... provare per credere!!!

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• per evitare penzolamenti del centrale il centrale SS viene dotato di silentblock e staffa di fissaggio a telaio.... proprio sul 90 gradi
        Avevo provato pure io una diavoleria simile con il supporto di una renault 4, ma come noto l'f7p oscilla e sbatteva il collettore nell'attacco della bielletta, una fascetta nuova che tiene bene funziona giŕ bene, almeno io č un'anno che giro cosě con il centrale a filo del pianale. Allora, chi c'č a Imola Domenica?
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Elclion sono stato a trovare la clio č gli ho dato un okkiata! infatti alla fine del centrale vicino alla curva a 90° e abbastanza basso!

la parte del centrale dove si attacca al KAT č imbullonata....e quella finale come dici giustamente te' ce na fascietta! ma se da una parte ce la bullonatura come faccio???

Io elcilon forse vado giu' domani........anche se nn credo perchč il mio amico ha la car dal mecca e nn so se fa in tempo!

la clio ha il faro rotto ed ammortizzatore ed č fuori convergenza!

Grazie ancora elclion!

MATTOMATTEO: non so proprio che dire!:rolleyes:
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• MXDAMAGE: non capisco perchč dici elettrica! a me piace molto il suo rumore da originale! č bello! č inutile avere un auto chiassosa e poi č fema anche se ferma non č pero' avere centrale e terminale č un motivo in piu' per avere rogne.....

Commenta

• Ma il ragazzon č omologato???

nn vedo l ora di fare tutto e rimetterla a nuevo di carrozza! tutte le volte che la vedo con un faro rotto il paraurti crepato....mi piange il cuore....

Ora vado a mangiare! sono sempre a casa a cazzeggiare!

dimenticavo stasera vado a vedere Velocita' Massima!
              dicono che č una VACCATA!

Commenta

• Elclion: ti darei un bacio in bocca!

dalla curiosita' nn potevo fare a meno.......

ho allentato la fascetta pero' il dado era da 16mm

poi ho alzato e serrato di nuovo! per ora č circa 1,5cm piu' alto! spero non scenda!!!!

l unica cosa č che il terminale avendo alzato il centrale č sceso un po.... infatti tra parte superiore del terminale (uscita) e la "curvatura" del paraurti ci passano quasi 2 dita........e esteticamente nn č il massimo!

cmq per ovviare volevo sapere se ci sono dei silent block piu corti cosi resterebbe piu' alto...................sapete se ci sono???quelli che ho ora sono NUOVI! ma sn lunghi!

ciao a tutti e grazie ancora elclion!

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
                  ...alle ore 12:30 di oggi ho finalmente ritirato la piccola dalla carrozzeria.....ragazzi sono soddisfattissimo.....PERFETTA!!!
                  Adesso sembra proprio appena sfornata dalla casa!!!

x ciccio

Ouuu sei resuscitato?????

Commenta

• Elclion: ti darei un bacio in bocca!
                    Ue ue calma!! A me piacciono more, occhi verdi o blu, 1,70m, seno 3° precisa, culo sodo, caviglia fina, capelli lisci!!!!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Lader... sono d'accordo con te.... non č il caso di girare con un'auto molto rumorosa... ma con centrale SS e finale ragazzon era una bomba il suond... cupo, basso e non violento...
                      Per le rogne...

Ki mai ti bekkerŕ il centrale dritto???? Nessuno mai si accuccierŕ per vedere che centrale hai!!! E se il silenziatore č omologato... beh... sei a cavallo!!!

Io ho fatto l'incidente con il centrale e finale da 100, la polizia č stata 30 min a guardare la makkina ma non mi hanno detto nulla per il terminalozzo...

Non capisco come faccia a stere basso il centrale a voi... io ho messo su il silentblock solo perchč c'era...

believe me!

Commenta

Sto operando...
                      X