annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente

Mi si apre sempre il WinZip e non si capisce una mazza....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per il sensore nessuno ne deve vendere uno????
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Niente

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Mi si apre sempre il WinZip e non si capisce una mazza....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ricordo di preciso come funziona winzip, non lo uso più.... bisognerebbe che me lo trovassi davanti.
      Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
        no non sò quante ore di lavoro ci vogliono per portare una clio a gruppo A ma questo che c'entra? io mica ho scritto che l'ha portata a gruppo A in 5 minuti e non ho fatto nessun riferimento al tempo utilizzato per elaborarla.
        Mamma mia come te la sei presa... era solo un'info per farti capire quanto tempo questo tipo ha dedicato alla "cura" del motore...

Commenta

• Re: Niente

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80

Allaro Matteo devi fare così, una volta che hai scaricato il programma in formato zip, fai doppio clik sul file, ti si aprirarà win zip e ti verranno visuallizzati tutti i file all'interno del file compresso, selezioni il primo file della lista, premi il tasto schift + la freccia verso il basso, selezionerai in questo modo tutti i file all'interno della cartella, una volta selezionati tutti i file devi prepere un pulsante in alto con sritto EXCRACT, ti si aprirà una nuova finestra, qua dovrai selezionare la cartella dove vuoi che i file vengano estratti, per comodità scegli il Desktop, dopo di che premi sul pulsante EXTRACT, fatto questo i file verrano decompressi e posizionati sul tuo desktop, infatti ti ritroverai una nuova cartella CLio_SCripT, dopo di che apri la cartella e fai doppio clik sullicona con nome Clio_Script, ti si aprirà il programma, covrai ineserire il tuo niCk + un nick alternativo, dopo di che premi su connect to IRC server, e sei in CHAT!

Dalla volta sucessiva dovrai solo cliccare sull'icona clio_script e il programma farà tutto da solo

se hai problemi chiedimi pure

saluti

Davide
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• G-Lader: hai un PM.

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• cavolo ne ho pochi oro bianchi non li vuoi???

mi spiace darli via!williams

se me lo dicevi prima! sn 3 mesi che li ho fatti!

fammi sapere se li vuoi bianchi!, mi spiace solo che voglio tenermene qlc.......

ad 1 euro poco piu' di 50 adesivi con carta adesiva 3M non te li fa mica nessuno!

attaccano bene vero???

fammi sapere se li vuoi bianchi!
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• adesivi

ankio ho praticamente terminato tutti gl'adesivi mi rimane forse qualcuno bianco ma nemmeno quelli perchè me li ha prenotati, cmq mi stò organizzando per rifarli e in questi colori

Bianco

Oro

Argento

Commenta

• Messaggio originariamente postato da superclio16v
                  Esatto poprio così.... La renault credeva che scappasse l'alettone senza tutti quei supporti? mahh ce ne sono più su quel cacchio di alettoncino che sul motore....
                  A me è partito l'alettone in autostrada e si è graffiata tutta la verniciatura! Questo perchè si erano rotte alcune mollette, alla RENAULT nulla è affidato al caso...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Varie

Ragazzi, in merito ai msg. di prima non ho avuto alcuna risposta;
                    Inoltre, dovrei risultare incritto al club ma non ho avuto risposta in merito, resto fiducioso di una risposta .
                    Per quel che concerne la retta da pagare, come faccio a sapere l'importo?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Re: Varie

Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                      Ragazzi, in merito ai msg. di prima non ho avuto alcuna risposta;
                      Inoltre, dovrei risultare incritto al club ma non ho avuto risposta in merito, resto fiducioso di una risposta .
                      Per quel che concerne la retta da pagare, come faccio a sapere l'importo?
                      Per quanto riguarda il Clio 16V Club la persona di riferimento sono io, hai già mandato una mail a info@clio16vclub.it ? non hai ricevuto risposta? cmq mandami scheda tecnica della tua auto e allega delle foto, attualmente non si paga ancora ancora nulla, come darevo il via all'operazione tesseramento riceverai una mail con tutte le info neccessarie per l'iscrizione effettiva, ti consiglio anke di registrarti al Registro Clio 16V CluB, sempre che non l'abbia già fatto, per qualsiasi cosa resto a tua completa disposizione.

Saluti

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X