annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora

CIao ho postato anche prima ma niente, cmq l'olio a 2000Km ma come dicevo è il sint2000 10-40 quindi....
    Metterò il 10-60 Castrol e vorrei aggiungere lo zx1 che miglioramenti avrò, salirà la pressione sai non vorrei rimanere col motore fuso.
    Le candele sotto il carte F16 sono BOsch sul disegno della cendela quindi penso di rimetterci quelle visto che sono le originali.
    Per gli iniettori monterò l stp nero ma la dose per 10 Euro come si fa?
    Ragazzi sonbo seriamente preoccupato per sto comportamente della pressione olio, non ho ne tempo ne soldi per rifare il motore
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Allora

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      CIao ho postato anche prima ma niente, cmq l'olio a 2000Km ma come dicevo è il sint2000 10-40 quindi....
      Metterò il 10-60 Castrol e vorrei aggiungere lo zx1 che miglioramenti avrò, salirà la pressione sai non vorrei rimanere col motore fuso.
      Le candele sotto il carte F16 sono BOsch sul disegno della cendela quindi penso di rimetterci quelle visto che sono le originali.
      Per gli iniettori monterò l stp nero ma la dose per 10 Euro come si fa?
      Ragazzi sonbo seriamente preoccupato per sto comportamente della pressione olio, non ho ne tempo ne soldi per rifare il motore
      Matteo....allora non so quali sono le pressioni che da' il Sint2000 10W40.....io con un altro 10W40 cmq non avevo le pressioni che hai te....ad ogni modo...con il Castrol RS 10W60....io non sono mai con l'olio con temp sui 90/100° da fermo a 1000giri e temperatura esterna sui 30° .....sto nei pressi della prima tacca della pressione.......ma cmq mai sotto 0.6bar!!!
      ad ogni modo....la renault da manuale dice che con temperatura dell'olio sugli 80° gradi si dovrebbe avere da fermi almeno 1.5bar di pressione...quindi esattamente in mezzo tra la prima e la seconda tacca dello strumento!!

Commenta

• X ciccio
        Cosa intendi per *non so usare il cellulare*???
        Forse mi hai telefonato e non t'ho risposto???
        Probabilmente stavo incasinato.....cmq se ti va adesso puoi chiamarmi.......

x tutti
        Ragazzi per Imola che si fa allora???
        Sta settimana che faccio me la godo ora in agosto....oppure ci organizziamo per il weekend di meta settemnbre???
        Dai....come al solito.....le cose cadono nel dimenticatoio...........

Commenta

• :__________(
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Ciao

Scusaa ma vorrei una risposta per ogni domanda allora:
            1 A che temp. olio posso tirare il motore
            2 IL Castrol mi darà dei vantaggi a livello di pressione
            3 Lo zx1 quanto costa ogni quanto lo devo mettere e che fa precisamente?
            4 Perchè la mia clio sul coperchio monta le BOSCH F 6DC
            5 Sono seriamente preoccupato lo devo essere?
            6 Ti chiedevo quanto stp nero devo mettere ogni quanto e quanto costa?
            SCusami se ti rompo ma capiscimi.

Commenta

• Ciao matteo! mi sembra strano che Renault ti dia bosch...... o CHAMPION o EQUYEM o qlc del genere!

io quando faccio il tagliando monto delle BOSCH super 4!!!
              montare delle candele ad un singolo elettrodo metti le originali rreno' che sono a 3 punte

Io a imola penso di esserci!...

matteo...io, apparte qlc rarita' scanno quando e a 60-70 circa d non supero mai i 110-120!!! che con sto caldo arriva in poco tempo a tali temperature
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• x matteo
                1) piu di 80°
                2) a me li da'....diciamo almeno 0.5bar in piu
                3) Mi pare sulle 63.000lire....32euro circa
                4)Anche la mia...ma ci sono delle equivalenze che sono considerate *Ricambio originale* da renault..le Eqyem sono fra queste!
                5)Prima fai un bel tagliando.....se dopo hai ancora quelle pressioni......o devi rifare la pompa olio....oppure.......
                6)Dovresti fare un flacone di stp nero per un pieno.....ma io l'ho sempre messo con al max 25litri di benza.....mi pare agisca meglio
                ...spero di essere stato chiaro...ciao!!

Commenta

• GRazie

OK grazie si appena riesco amettere da parte una cifra decente metto il castrol con l'aditivo ma quanti litri devo mettere calcolando il filtro nuovo e lo zx1.Cmq per prima cosa devo rimontare il piantone che ha gioco poi vi faccio sapere.Per il motore se continua così fino a quando cammina non lo apro assolutamente.
                  Per ora ho il filtroa aria nuovo e il filtro benzina nuovo doamni penso di mettre le candele e a fine settimana l stp poi cambierò l'olio e poi pulisco l'iniettori.
                  Volevo sapere se posso mettere del zx1 all'olio servosterzo penso che la pompa sia alla frutta

Commenta

• OK Matteo...tienici informati!!
                    Carino il tuo sito.....ouuu ma sei MATTeO.....davvero!!!
                    Cmq se ti serve un piantone....io ne ho uno....praticamente nuovo!

Commenta

• A come "atrocità"
                      doppia PP come "porca puttana"
                      E come "e che cazzo"
                      N come "non ci voleva"
                      D come "doppio vaffanc@lo"
                      I come "ira di dio"
                      C come "cazzabubboila
                      I come "incredibile"
                      T come "troppo sfigato"
                      E come "e te pareva"

....appendicite!!!! domani mi ricoverano!!!

prima la morte del cane, poi questa....forse salto le vacanze
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Sto operando...