annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non capisco perchè non và il collegamento.
    Provo a rimetterlo, altrimenti ricopiatelo.

    http://www.larena.it/storico/20021202/cronaca/Aab.htm


    Ciao.

    Commenta


    • Ciao ragazzi

      Sono il tipo con la R 19 16v, ho montato finalmente centrale, terminale, filtro e distanziali. Dopodomani porto la carrozza a montare anche i collettori (ce li ho sulla scrivania, dovreste vedere quanto sono belli!!! ). Poi farò candele e centralina, ma prima stavo facendo un pensierino sulla testata... volevo lavorarla, ma voi conoscete qualcuno a Roma che esegue un lavoretto d.o.c.?E quanto me leva?

      Commenta


      • ciao ragazzi, questo venerdì vado al motor show che c'è la giornata per i negozianti, ma dato che ci vorrei tornare il prossimo fine settimana con i miei amici perchè non ci troviamo sabato o domenica prossima tutti insieme con le nostre clio????

        Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

        Commenta


        • Io ci vado sabato 14 al motor show, cè solberg che corre con la subaru ufficiale.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • ciao subaru.......


            non sai dove si possa trovare sta foto??

            sono curioso





            cmq ne succedono di cotte e di crude:rolleyes:
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Non saprei, io l' ho vista sul giornale l'Arena di verona, ma sul sito non le mettono. Se riesco a recuperare delle foto dai suoi amici , miei compagni di classe, ve le faccio vedere!
              Ultimamente nella zona di verona muoiono troppi giovani in macchina, guarda qui è successo la settimana scorsa!!

              http://www.larena.it/storico/20021125/cronaca/Aag.htm

              Questi li conoscevo di vista!

              Commenta


              • Però questi se la sono cercata: attraversare un incrocio ai 150 Km/h in paese dove cè il limite dei 50!!!!!!

                Commenta


                • Ragà

                  Ragà pensavo una cosa, visto che molti di noi vanno al motor show ognuno potrebbe incontrare qualche amico di chat quindi postate il giorno che nadate e via pm ci diamo i numeri di ecllualre e ci vediamo io vado il 14 fatemi sapre chi viene il 14 così ci conosciamo.Bologna Atessa 700KM non ricapiterà di sicuro
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • io penso di andarci domenica 15 perchè il sabato dovrei lavorare, comunque il 6 quando ci vado guardo cosa c'è sabato e cosa c'è domenica, così scelgo!!!
                    Sarei contento di conoscere un altro con la williams di questo forum. Dalle tue parti quante williams ci sono? qui a lucca ce ne sono un bel po'!!!

                    Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

                    Commenta


                    • Ragazzi, vendo collettore CSC in acciaio inox 4 in 1 con centrale omologato sempre CSC scatalizzati, fatemi sapere.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X