annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: MESSAGGIO URGENTE PER SUPES ...

Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    Bhe facile trovi un per strada e gli chiedi "scusi a 11.000 euro da prestare?"
    Non ci avevo pensato cavolo ... speriamo almeno che non becco il negrone ... ... !!!

- per Supes ... inanzitutto tanti auguri ... ... e ok ... ci vediamo domani all'Obelisco !!!

- per tutti ... aspetto news sulla serata in chat ... ciaoooooooooooooooo !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• A U G U R O N I S U P E S!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• AUGURISSIMI SUPES , Da parte mia e di tutti i ragazzi del Clio 16V CluB
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• X la chat Visto che non ci sono state altre proposte aggiudichiamo Il Giovedě dopo le ore 21.00!!!!

l'appuntamento per il prox raduno virtuale č quindi fissato per Giovedě 21/11/02 dalle ore 21.00 in poi!!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• AUGURIIII SUPES

Commenta

• io ho MIRC, per intervenire al raduno che server devo mettere e che canale?

GRAZIE

Commenta

• L'ho vista ieri quella clio... no comment

Ma qunto avrŕ speso???

Voglio contraddire una parte dell'argomento, non so se lo avete letto, ad un certo punto parla dell'assetto sono giusto 2 righe.

Dice:
                "assetto spaccaossa" della Orap... no scusate io monto gli orap ma a mio parere non sono per nulla spaccaossa!!!

Commenta

• http://www.clio16vclub.it/CLiO_ScRiPt.zip

Scaricatevi questo, estraete tutto dalla cartella e nella nuova cartella c'č un'icona del mirc, basta fare doppio clic e inserire in nick e premere su ok, č semplicissimo, poi per entrare subito magari si puň fare un collegamento su desktop dell'icona.
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• AUGURI SUPES!
                    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

Commenta

• Ragazzi anche a me non piace quella clio 16v! io l' ho vista dal vivo all'acquatica e non mi č piaciuta per niente!

Solo una clio 16v che girava in montagna da me era allargata ma non esageratamente e aveva minigonne e lo spoiler! e stava da dio!

chissa che kit estetico era.... davvero molto bello ragazzi!

AUGURI SUPES
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X