Ma a pressioni di 5 / 6 bar non c'č piu' attrito...? cioč voglio dire che un olio piu' denso č senz'altro sinonimo di attriti maggiori.. o no?
ma perchč mi ingarbuglio sempre in questi dubbi dubbiosi..?
Mi dite che vogliono dire le sigle X W XX ? cioč il numero dopo la W (es. 40) abbiamo capito che indica la resistenza o cose simili a caldo, no? allora quello prima la W sarŕ a freddo? allora che differenza c'č secondo voi tra un 10W40 e un sintetico 0W40 o 10W60? (domanda seria)
Emi, stasera ti telefono e magari quando hai un pň di tempo ci si vede.
Per quanto riguarda quello che hai detto in merito alle foto, io intendo senza che si debba cliccare sulla scritta....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ohe, sti messaggi del forum mi hanno rotto!!!!!
Possibile che debbo scrivere 2-3 volte un post????
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
simpatici i sedili, peccato che non li facciano blu-grigi, starebbero meglio sulle williams....(comunque credo che costino uno sproposito come tutti i reclinabili)
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
mauro tu continui a NON ascoltarci! prima di diventare matto vai da qlc che ne capisce e che "ripara" i conta Km e le strumentazioni! meglio se č un concessionario Jeager oppure mandala alla Renault che lo passeranno a loro volta ad un tecnico!
dopo che č tutto tarato si puo' parlare.....oltre alle lancette sei sicuro che i sensori di temp e livello non che l' attuatore della pressione dell olio sia aposto??????
la pressione quando vai forte deve essere alta!! e anche a freddo!
Compra un libro sui motori cosi ti chiarisci un po le idee
come caxxo ha fatto quello a far andare su due ruote cosi la macchia? č impossibile senza predere una pedana o una pietra solo di virata č un pazzo quello!!!!!!!!!!
Commenta