annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    fabbietto72 per la firma usa questo link

http://www.clio16vclub.it/img/logo_club110x27.jpg
    okkeio
    fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabbietto72
      okkeio
      inserisci anke i comandi img per essere visibile
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
        inserisci anke i comandi img per essere visibile

ammazzo sei un falco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI STAVO LAVORANDO SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
        fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabbietto72
          ammazzo sei un falco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI STAVO LAVORANDO SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
          eheheh ottimo lavoro!

Commenta

• X G-Lader

Ti lascio il mio n° di cell tramite PM!
            ...komunque se hai il ponte a due kolonne riesci a sfilare la marmitta!X terra nn ci riesci!
            ...se riesko la mia la lavo!!!!!!
            clicca qui... ...funziona!!!
            Per contatti:
            ippoturbo@libero.it
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

• Il significato č stupido, lo ammetto, ma visto che, come accennai una volta, dopo aver messo i fondini bianchi ho avuto problemi nel rimettere la lancetta della temp. olio (nel senso che non mi ricordavo + la posizione originaria.... si' lo so cosa stai pensando ora ...e hai pure ragione.. ), adesso devo vedere se segna la tempoeratura esatta... t'č capě?
              Mauro, ascolta lo zio elclion , io sta prova te la farei volentieri se avesse un minimo di senso, insomma, metteresti la mano dentro una pentola che bolle per sentire se l'acqua č fredda o calda? Qui č uguale, non puoi tarare lo strumento guardando a che temperature arriva l'olio, ci sono N variabili tra la clio tua e la mia, figurati tra 3-4, se vuoi farlo te sto lavoro, gira la chiavetta con la macchina freddissima e posiziona tutte le lancette a 0, LO 0 E' UGUALE PER TUTTI!!!
              Il collaudo č Venerdě e vi informerň appena possibile, č poco ma sicuro!
              x GABRY
              Che hai dovuto fare alla marmitta?
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Re: X G-Lader

Messaggio originariamente postato da Ippo16v
                Ti lascio il mio n° di cell tramite PM!
                ...komunque se hai il ponte a due kolonne riesci a sfilare la marmitta!X terra nn ci riesci!
                ...se riesko la mia la lavo!!!!!!
                complimenti per la nuova firma

Commenta

• x elclion

ciao francč!

xkč non sistemi anke tu la firma?

la stringa essatta č:

[img*]http://www.clio16vclub.it/img/logo_club110x27.jpg[/img]

Ps: leva l'asterisco e copia tutto

ciao davide

(ti mando il msg qua e non in pm perchč hai la casella piena )

Commenta

• x Elclion!

...zio č peoprio un'ottima idea la tua, č cio' al quale stavo pensando anch'io pero' mi devi "aiutare" un attimo, dimmi se sbaglio:

1. parto dallo strumento della pressione dell'olio sul quale non ci piove, nel senso che, appena giro la chiave, senza mettere in moto metto la lancetta (staccata precedentemente..) a 0 esatto! cioč sulla tacchetta che segna 0, perche' č ovvio e correttissimo che a motore spento prima di mettere in moto la pressione sia a 0 (mica puo' essere negativa..!) Giusto? qui ci siamo tutti ok?

2. bene, ora, per sapere quale č lo 0 degli altri 2 strumenti dell'olio, come posso fare? Senti se la mia tesi č corretta:

-) dopo che ho messo la lancetta della press. olio sulla tacchetta 0, (SENZA QUEL PIROLICCHIO NERO CHE REGGE LA LANCETTA...quindi consideriamo che sono tutti e 3 staccati i pirolicchi..) giro la chiave a zero, cioč spengo tutto e SI NOTA A QUESTO PUNTO CHE LA LANCETTA DELLA PRESS. OLIO SCENDE SOTTO LO O (ricordo che il pirolicchio l'abbiamo staccato..) PER UN POCHINO...
                    bene, allora la mia domanda č:
                    dove si fermerŕ la lancetta, posso considerarlo come il punto di partenza a motore spenrto (SENZA QUADRO ACCESO) per tutte e 3 le lancette? (visto che lo č per la pressione olio al 100% e visto che dici che il punto di partenza č uguale x tutti e 3....!)

Xcheč se invece a quadro acceso metto la lancetta della temperatura olio (seguendo lo stesso procedimento della press. olio) alla tacca iniziale, ovvero 40, NON VA BENE. xche' si alza poi subito...

ALLORA, AIUTAMI TU ZIO ELCLION!, VA BENE IL RAGIONAMENTO CHE HO FATTO? E' QUELLO CHE VOLEVI DIRE TU CON IL PUNTO DI PARTENZA? SE E' COSI' ALLORA LO RISOLVO IN 5 MINUTI...

FAMMI SAPERE ELCLION...

...e grazie

Commenta

• Mauro, perchč ti complichi la vita? I pirilini lasciali li dove sono, e molto delicatamente appoggiaci le lancette e fissale, non avrai mica il morbo di parkinson? Se fai cosě non lo risolvi in 5 minuti ma in 2!
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X