annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Certo

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    Certo cmq mi piacerebbe conoscerti di persona e vedere la clio, almeno noi piů vicini ci potremmo vedre appena sto caxxx di tempo torno normale.
    č una buona idea!.....anche a me piacerebbe vedere la tua
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BOCIA
      Ciao
      Sto per comprare anche io la Clio 1.8 e volevo chiedervi alcuni consigli su cosa devo controllare visto che č del 91 e mi chiedono 5000 euro compreso il passaggio.
      Ha gia su filtro e terminale, non č che fa troppo rumore? Non vorrei mai che i miei dopo rompessero le palle, visto che č la mia prima macchina...
      Ciao chicco,francamente 5000 euro
      per un esemplare del 91 č un pelino TROPPO!!.......e' catalizzata? kittata esteticamente? gli interni? (la mia del 92 katalizzata l'ho pagata 4.000.000!)
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Immagino

Immagino molti vorrebbero vedre la mia chissŕ cosa gli passa per la Testa.Cmq Basta sceglire un posto a metŕ strada un po' di amiconi, io di ste riunioni ne faccio molte, cmq una bella domenica un po' di amici un bel pranzeto e una bella visita alle clione che ne dici?
        Decidiamo il posto e la date e si fa.
        CHi vuole venire che ben enga naturalmente col suo clione cattivo.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ciccio il lavoro lo faccio io ! ma č strano cmq!

sabato( non questo) ma il prossimo credo che lo faro'......gia i miei denti sono brutti poi se mi arrivano anche le cammes sopra ciao!

ovvio che non ribalzano era per ridere........non č MAI tirata al pelo la cinghia!

vedro' cosa fare

ciao a tutti
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• EMILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
            Ieri sono passato al solito posto alle 11:20 circa ma tu non c'eri... ma che fine hai fatto?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi, finalmente il forum mi funziona ancora.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                EMILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                Ieri sono passato al solito posto alle 11:20 circa ma tu non c'eri... ma che fine hai fatto?
                Davide.....stavo in giro......ho fatto fare qualche km alla cliona.....ero a prendere il caffe' a Roccalumera!!!
                Domani che fai ...se ti va' ci si vede?? Dimmi orario e luogo.......perche' altrimenti io e te non ci vediamo mai!!!!
                Ma č possibile che io che sto tutto il giorno a zonzo da lunedi a venerdi non vedo mai la tua cliona romana???

Commenta

• dimeticavo........ma in chat non ci siete mai???
                  Io sono li'...........anche adesso....se vi va'!!!!

Commenta

• Un saluto notturno a tutti ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Matteoooooooooooooooooooooooo ... dove sei ?!?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X