Mattč ... ma porc ... ... me lo potevi mandare prima il Pm dove dicevi che avevi la casella piena ... caxxo ... ho scritto mezz'ora per poi vedere tutto cancellato e perso ... ... 'cci tua ... senti ... facciamo cosě ... la cosa non č molto facile da spiegare via Pm ... se ci sentiamo č meglio ... cosě ti spiego di preciso come stanno le cose ok ?!?
A domani allora ... ti chiamo io in mattinata ... ... !!!
Notte
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
OK fratello sia in mattinata che in pomeriggio.Aspetto con ansia.
Scusami ma anche il forum stesso mi da problemi con i Pm.Non sto simpatico a nessuno.....
Notte fratello
E dai ... mň non fare la vittima ... ci sentiamo domani ... ... !!!
P.S. ... se ti dicono ancora che la tua macchina č un chiodo ... tu digli ... " si ... perň per strada lo sai dove ti entra il chiodo ?!? " ... ... !!!
P.P.S. ... un saluto al tuo chiodo dalla mia mucca ... come vedi ... siamo in due a non essere capiti ... ma vedrai ... a Imola ... capiranno ... eccome se capiranno ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 OK fratello sia in mattinata che in pomeriggio.Aspetto con ansia.
Scusami ma anche il forum stesso mi da problemi con i Pm.Non sto simpatico a nessuno.....
Notte fratello
HAI UNA E-MAIL in risposta al tuo PM.........non sono riuscito appunto a mandarti un PM!!!!
Messaggio originariamente postato da patata74it Intenzioni bellicose ?!? ... beh ... non proprio ... ma sono anni ormai ... che accumulo materiale e informazioni sui kit turbo per le Clio 16V ... e credetemi ... fino alla soglia dei 280CV la piccola va che č una bomba ... e per giunta ... senza nessun tipo di problema !
Esempio n°1 ... il kit base della TURBOCAR permette di ottenere circa 240CV con pressione di sovralimentazione di 0.6 bar ... il motore viene mantenuto completamente origianle ad eccezzione della sola guarnizione della testata che viene sostiuita con una di spessore maggiorato .
Risultato dei test effettuati a 80.000 km : ... nessun tipo di problema meccanico riscontrato ... ad eccezione della sostituzione della guarnizione della testata e dell'eccessiva usura dei semiassi.
La clio da me provata aveva circa 240cv....perň girava a circa 1 bar (ma la turbina era molto piccola proprio per avere un lag inesistente...).
Come dicevo era incredibile....anche a 2000 g/m bastava schiacciare e mancava il fiato!
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer La clio da me provata aveva circa 240cv....perň girava a circa 1 bar (ma la turbina era molto piccola proprio per avere un lag inesistente...).
Come dicevo era incredibile....anche a 2000 g/m bastava schiacciare e mancava il fiato!
Commenta