annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elclion!
    http://www.clio16vclub.it/img/FotoClioElclion/12.jpg

x Turbato

Eccola, č una normalissima clio, in perfette condizioni, un pň modernizzata, con fascioni in tinta ecc... Altre foto ci sono sul sito http://www.clio16vclub.it/scheda_tecnica_Elclion.htm comunque "tra il dire e il fare c'č in mezzo il mare" E poi non ho proprio voglia di venderla e di cambiare macchina adesso che voglio cambiare lavoro, mi voglio stabilizzare, comunque 6.000 euro non sono poi tantissimi per come č messa, logico che se stiamo a vedere le quotazioni, vale 2000 euro, ma per ste macchine le quotazioni non contano!

P.S: Da Giovedě avrŕ montati pure i 16"con le 205/45
    Grazie!!!!....ma 6.000 euro chi era???......un malato di mente??....non per niente am la macchina ormai e' vecchia!!....cmq aspetto di vederla con i 16!!!..sara' bellissima!!

Commenta

• x g-lader

Vabbe'..dai... 1 ora no...! se fosse 1 ora non te la farei fare sta prova..

Il significato č stupido, lo ammetto, ma visto che, come accennai una volta, dopo aver messo i fondini bianchi ho avuto problemi nel rimettere la lancetta della temp. olio (nel senso che non mi ricordavo + la posizione originaria.... si' lo so cosa stai pensando ora ...e hai pure ragione.. ), adesso devo vedere se segna la tempoeratura esatta... t'č capě?

Per adesso ho raccolto molte vostre info riguardo il rapporto temperatura olio / pressione olio cioč so che ad es. a 100° con un 10W60 (quello che metto ora) la pressione č tra 1 bar e 1.4 bar + o - al minimo... e cose di questo tipo, pero' non ho ancora qualcos'altro di ancora + preciso, perhe' anche se sto a 110° la pressione al minimo magara č ancora tra 1 e 1.4 bar (sempre col 10W60..), e quindi che ne so se sono 100° o 110° per esempio?

Magari un altro se ne sarebbe fregato, io che sono un gran rompi@@ non ci dormo se non la sistemo come dico io...

Allora, magari, FORSE, cosi' facendo avrei un riferimento in piu', magari metto in moto pure io alla mattina e aspetto e vedo quanto ci mette sta lancetta a spsostarsi in base alla temp esterna e poi mi regolo con i valori che vorrei da voi....

Mi rendo conto che ci sono molteplici altri fattori in gioco, ma se so che ad es. con 6° di temp. aria esterna ci mette che so 20 minuti a muoversi la lancetta e da me magari a 8° ce ne mette 35!! sicuramente c'č qualcosa che non va....

Insomma cose di questo tipo...

Saranno 20 / 25 minuti... fai conto di trovarti imbottigliato nel traffico...
      in caso credi sia il caso di lasciare stare nn preoccuparti, figurati... sono il primo io a dire che sono prove ridicole, pero', sai com'e'... Se poi hai un metodo migliore ed efficace e SOPRATTUTTO sbrigativo e GRATIS da consigliarmi, accetto tutto...

Commenta

• x ippo16V

si' ippo... falla lo stesso sta prova se puoi..
        (ti rimborsero' le sigarette

Anche perche' avevo anch'io fino a poco tempo fa un 5W30 ELF e mi ricordo un po' come si comportava lo strumento della temp.olio.. (giŕ che ci sei... mi dici che temp. in media hai con il 5W30? e la max che raggiungi..?)

grazie
        ciaoooo

Commenta

• x elclion

Mi raccomnado, giovedi pomeriggio facci sapere subito tutto!! come č andata alla motorizzazione.. quello che ti hanno chiesto... ecc. ecc..

Ok?

ciaooo

Commenta

• x i milanesi e d'intorni

forse a breve passerň a farvi visita, mi piacerebbe incontrarvi e fare 4 kiakkere asssieme se vi va
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ragazzi Ciao A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

date un occhiata qui ragazzi

cliozza 3.0 v6

fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• chi se la compra????!?!?!?!?

eheheheheheheh
                fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• fabbietto72 per la firma usa questo link

http://www.clio16vclub.it/img/logo_club110x27.jpg
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ippo16v sono stato a Carugate! per vedere dove domani mattina devo fare un colloqio!

Ippo16v: sta sera al 100% sono in acquatica verso le 9:15-9:30 male che vada vengo con la Ritmo e la lascio fuori! se no vedi una Clio 16v grigia fase2 con i cerki della clio 16v fase1 cosi sporca ma cosi sporca č la mia! mi chiamo Gabriele! la tua cel ho in mente!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Mauro tel avevo detto!

mi ricordo ancora di quel sabato pomerggio che Elclion diceva che per togliere il terminale della clio 16v originale bisognava sfilare il ponte!

io non ci credevo

ma aveva ragione!

dai qlc cazzata l' ho combinata anchio e mi sto mangiando le mani!

Mauro non posso proprio! cmq č bene che vai da uno che li ripara e ritara e lo metti OK!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X