annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IO ho provato a buttare l'STP pulisci valvole e devo dire che qualcosina è cambiato... l'ho buttato su mezzo pieno... ma qual mezzo pieno l'ho mangiato molto presto... anche perchè ho fatto un bel po' di montagna "a fuoco"... cmq.. detto tra noi pensavo peggio.... qualcosa si sente... certamente non rivoluziona nulla, ma qualcosa si sente!
    Fratelli, volevo dare una pulitina all'aspirazione... so che esistono degli spray a secco... come funzionano? Sono validi?

P.S. Emilio, tu a Messina devi avere certemente temeperature molto + calde che qui da me... certo che la 10W60 sarebbe ideale come gradazione d'olio.......
    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Commenta

• Ascolta...........MX se vuoi un bel wiliams come minimo devi spendere 15 milioni..........uno bellino.....diciamo in ordine.......e poi cmq la clio di IMPREZA e tenuta da dio e l ha avuta sempre inc asa! io veramente......monterei un F7R nuovo di zecca e sarei felicissimo

anke perkè adesso come adesso......auto a pari livello ce solo la clio RS...................per me.......e cmq se avessero fatto la clio 1.8 16v e willy ancora adesso avrei preso la 1.8 16v nn l RS anke se esteticamente e come motore l RS mi piace MOLTISSIMO

oggi ho tirato con una 206 GTI nera ovviamente non so se era a paletta ma credo di si........le prime marce eravamo li poi nel passaggio dalla 3 alla 4 l' ho passato di un bel po........magari aveva il clima acceso o bo.....nn voleva tirare! e poi sulla mia rotona preferita la cliuccia a dato il meglio di se

cmq io alla fine di tutto invidio solo il motore del willyno......per il resto.....siamo li....anzi dell willy non mi piaciono i fondini blu e le cinture blu

pero non si puo' negare che il willy fa MOLTA piu scena

poi posso sbagliare......anke perkè non ho mai provato la williams......per mi e stato detto che tira un bel po di piu' e ha un erogazione spettacolo e con poco tiri fuori davvero una macchina spettacolare.......invece la 1.8 16v anke pompandola non da risultati come la willy
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Per il discorso additivi.......non metto niente.......ho provato una volta un pulisci inettori( solo perkè era in offerta) ma risultati....mha diciamo niente.
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Il motore e il costo sono F7P. Fate conto che devono cancellare dal libretto i numeri di questo motore e aggiornarlo con il numero nuovo, MAI lo faranno per l'F7R

G-LADER ricorda che il Willy usa il nostro basamento. Con albero motoree gestione sei un Willy. Il resto di preparazione è IDEM

E poi se prepari bene il 1.8 risulta anche più soddidsfacente in quanto più nervoso, e ad esempio a me piace così

Comprare un Willy ? Solo per 5 milioni max. Perchè dare via la mia che è stata presa nuova per un usato
          Una Willy l'avrei presa se non avevo questa, ma del '93 che era la vera serie numerata, quella che vale di più.
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Per il discorso additivi.......non metto niente.......ho provato una volta un pulisci inettori( solo perkè era in offerta) ma risultati....mha diciamo niente.
            Io mi trovo bene con l'STP per olio. Venerdì che ho fatto il tagliando ho ripreso a metterlo dopo una pausa del tagliando scorso fatta con X1-R.
            I risultati sivedono:
            - temperatura olio vistosamente più bassa e per di più col clima più caldo di sti giorni.
            - consumi ridotti
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• G-LADER rispetto al 206 sia GT che GTI (motore identico) andiamo più forte noi. Ho provate diverse volte e non c'è storia
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• Raga.... a me intriga parekkio la willy anche se con la 16V + o meno siamo lì... sapete... il gusto del willino... per la preparazione boh... io non farò mai una preparazione radicale per cui ve bene così....
                P.S. la 206 GTI non mi piace... boh non so perchè....

Raga tra un po' esce una 206 con + di 170 HP che presentano al salone di Parigi!!!
                A meno che non abbia l'estetica della WRC possono tenersela!!!!
                ....
                e udite udite... ho sentito che uscirà una nuova versione della cliona V6.... (ma non so quanto possano essere veritiere queste voci)

Cmq c'è la RS Ragnotti in ediziole limitata, alleggerita (pesa 1020kg) sempre con 172Hp... se fosse un po'+ bombata e "seduta"....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                  Tutto si può omologare... anche i cerchi da 17" avendo un po' di soldi per pagare...
                  PEr il filtro beh, un mio amico dice che sul suo 16v ha trovato il sistema per togliere il filtro in un attimo senza smontare nulla... solo con l'aiuto del ponte....

E' qui ke t sbagli.....x farsi i 17'' basta andare ad un concessionario autorizzato Pirelli e farsi dare il nullaosta! Xò dopo dovrete comprare 4 Pirelli da loro....ma l'omologazione è gratuita!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Io adesso ho messo il 10W40 con il sintoflon...ma sabato lo ributto giu'....non mi piacciono i valori e le pressioni che ho....anche 130° e pressione troppo vicina allo zero quando sono fermo!!!
                    Io sono dell'avviso che anche con temp sopra i 100°...non deve essere mai vicina a zero!!!
                    Ragazzi ho il forte sospetto che non cambiero mai piu olio diverso dal Castrol RS 10W60!

X Impreza
                    Ciao Impre'
                    ...volevo chiederti una cortesia....te usi il Castrol RS 10W60, mi daresti i valori di pressione che hai a 1000 giri (da fermo) e a 3000giri con temp olio a 80 e 100 gradi....per favore???

X tutti
                    E voi che pressione avete a quei valori???
                    Ed infine come fate a resettare la centralina???
                    Ultima modifica di Clio16; 09-07-2002, 22:13.

Commenta

• pneumatici.....

Ciao a tutti.....

mi piacerebbe avere l'opinione di chi ha avuto sulla propria Clio16v/Williams un set dei seguenti pneumatici (185/55-15 o 195/50-15):

Bridgestone RE-720
                      Pirelli P-Zero assim.
                      Michelin SX-GT (o Exalto)
                      (altro)

mi interessano più che altro le sensazioni di guida sull'asciutto, la capacità di contenere la deriva e la vostra impressione sulla carcassa/mescola del battistrada.
                      Per favore, se potete, siate il più precisi possibile.

Grazie
                      PCD

Commenta

Sto operando...
                      X