annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maurino, io ho girato 2 giorni col tubo dritto che ho prestato il cat ad un mio amico per fare il collaudo, bhe la mia fece gli stessi cambiamenti che hai avuto tu, al contrario di come narrano le leggende metropolitane senza cat andava molto meglio ai bassi e agli alti era + vuota, sembrava come se al motore non arrivasse tutta la benzina di cui aveva bisogno, secondo me al contrario di come dicono molti la cliona è molto sensibile all'aspirazione e allo scarico, quindi ogni volta che si cambia qualcosa è meglio rimappare per andare bene, è per questo che il mio centrale originale sfondo lo cambio con un'altro originale, non ho voglia di immattirmi con cambiamenti di erogazione e peggioramenti!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• x elclion

Si' hai ragione, ma io ho già l'eprom rimappata per questo tipo di scarico (finto kat + collettori SS + centrale nn diretto e terminale sportivo..)

Mi chiedo solo se è normale che a aprità di scarico precedente, solo con un centrale + diretto (ma non totalemente diretto) si verifichi un aumento in basso e un calo in alto... possibile? Casomai il contrario...

Tu hai provato senza kat, pero' il terminale e centrale? e poi nn hai rimappato, quindi hai senz'altro reazioni differenti dalle mie....

Commenta

• è molto sensibile all'aspirazione e allo scarico, quindi ogni volta che si cambia qualcosa è meglio rimappare per andare bene, è per questo che il mio centrale originale sfondo lo cambio con un'altro originale, non ho voglia di immattirmi con cambiamenti di erogazione e peggioramenti!

Concordo in pieno!

cmq la regola generale come TANTI anni fa era:

1) lo scarico era solo un tappo ( specie sui 2t al posto dell espansione cera solo un tubo..)

ed era ovvio che uno scarico libero rendeva maggior mente su alti regimi per vie dell effeto ram jet

ma su un motore cmq recente dove TUTTI i particolari sono studiati a dovere e nella minima parte ......è facile non far piu' girare il motore! dopo qlc modifica....

è per quello che se sono per un elaborazione o si fanno solo migliorie o si fa un qlc di completo e sensato
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Sera

Buonasera a tutti.
          Sfortunatamente non ho provato il willy oggi, ma sono stato a Pratola, un bel viaggetto col clione.Va veramente bene l'ho guidata alla media di 70 80 Km/h ne uno spiffero ne un cigolio, è un'orologio; sto seriamente pensando di non levarla va troppo bene.
          Per il discorso ABS con la mia guida entra in funzione in continuazione quindi privarmene sarebbe la ROVINA

Per il fratellone come ti butta????

P.s. Urge un bel tagliando al clione siamo al limite di candele e filtri porca z...... Da giugno ho gia fatto 35000Km POrca m...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Tu hai provato senza kat, pero' il terminale e centrale? e poi nn hai rimappato, quindi hai senz'altro reazioni differenti dalle mie....
            Mauro, non conta che scarico ho io, l'analogia sta nel fatto che tu come me dopo aver cambiato parte dello scarico non hai rimappato, e da qui i peggioramenti!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Un saluto a tutti ... ... !!!

- per mattomatteo80 ... tutto bene da queste parti fratellì ... ... ma potrebbe andare molto meglio se avessi la conferma che ... tra 2 ... 3 ... settimane ... potrei cominciare i lavori sul motore n°2 della mia CLIO ... comuque ... per adesso tutto ok !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Fratè

Fratè la clio devi farmela provare eheheheh
                Senti ma quando cavolo ci vediamo sai io ci tengo molto...
                Cmq dobbiamo dare una lezione ad un po' di persone che disprezzano la clio, sai la clio turbata come si turba dopo essere stata offesa....

Commenta

• Tranquillo ... tutti quelli che hanno parlato male della mia Clio ... sono già sulla BLACK LIST ... e vedrai che dopo ... cambieranno decisamente opinione ... ... !!!

Per il pranzo ... se domenica non andiamo a girare in pista ... si può fare senza nessun problema ... comunque ... ti tengo informato non ti preoccupare ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• OK

Ok fammè sapè fratellone...
                    La clio bastonerà tutti, la mia urge un bel tagliandone.Porca p...
                    P.s. T'informi sull'origine della tua pompa benzina...dimenticavo ti è arrivato il pm sul club no l.....

Commenta

• Non ho ricevuto nessun PM ... casomai rimandamelo ... ... !!!

P.S. ... per quanto riguarda la pompa ... appena posso mi informo e ti faccio sapere ... promesso !!!

Scappo ... notte fratellì ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X