Messaggio originariamente postato da Ohm
Si ma la skyline la evo sono auto simbolo del TURBO...come la Delta e company...
Insomma sono nate turbo e la loro magia sta in quello...
Ma tu un'integra turbo la faresti mai???
Io non mi permetterei mai di stravolgere quel motore, e la Clio è un po' l'integra degli anni 90, la sua filosofia è di motore aspirato ad alte prestazioni e praticamente indistruttibile!!!
Credo che i 4 corpi sia il limite massimo della preparazione su auto del genere e sono certo che la clio con i corpi separati regalerà tante emozioni...
Si ma la skyline la evo sono auto simbolo del TURBO...come la Delta e company...
Insomma sono nate turbo e la loro magia sta in quello...
Ma tu un'integra turbo la faresti mai???
Io non mi permetterei mai di stravolgere quel motore, e la Clio è un po' l'integra degli anni 90, la sua filosofia è di motore aspirato ad alte prestazioni e praticamente indistruttibile!!!
Credo che i 4 corpi sia il limite massimo della preparazione su auto del genere e sono certo che la clio con i corpi separati regalerà tante emozioni...
Hai detto "prendete i japponesi e vedete cosa hanno fatto sulla S2000" ed io ti ho citato anche la sky e la evo....i miracoli li han fatti anche sui turbo.
Per il discorso clio invece..... prenderei motore williams, una preparazione abbastanza spinta (ma non so se arriverei ai 4 corpi), assetto e impianto frenante coi contro czz e coppia conica corta.... mi basterebbe quello...
Commenta