AUGURI Clio16!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
X Impreza
Bella dany, un bel kit Renault sport e via.....
x le molle la motorquality le fa + basse o come le mie, credo
-45 le mie sono -40. Ma tieni conto che già le mie toccano leggermente sul passaruota se abbassi ancora ti tocca fare il lavoretto come la clio maxi
Puoi chiedere al tuo mecca quanto mi costano 2 ammortizzatori ant. De carbon "NERI", devo cambiare i miei.
Per il discorso del ritrovo in piazza come è finito???
Commenta
-
Domanda sui consumi di olio, da quanto ho capito la nostra media del cambio d'olio varia da 7000 a 10000 circa
Non mi interessa il discorso di quanti litri mettete perchè quello è un vero bordello
Voglio sapere il "rabbocco" e la temperatura dell'olio che avete normalmente.
Questi sono i miei dati
Cambio olio ogni 9/10.000 km
Gradazione 10 w50
Rabbocco 1 litro a volte anche meno.
Temperature olio
Extraurbano 60°
Urbano (Milano) 90°/100°
Autostradale 90°/100°
Su stradine di montagna 120°/130° (ovviamente su queste strade è severamente vietato cambiare prima dei 6000 giri)
Commenta
-
Yes! 1 litro ogni 9/10.000 km!
Ovviamente dipende come vai! io ho notato un consumo esagerato ad Agosto.
Olio Elf 10 w40.
Autostradale con Aria condizionata attaccata percorrenza circa 300 km Milano Riccione velocità mettiamola in giri che è meglio media dei 5000 giri
Temp. olio 120°/140°
Arrivati a destinazione circa 1/2 kilo d'olio, ma probabilmente perchè la gradazione per la temp max era troppo bassa
Da quando ho iniziato ad usare il 50 va veramente bene
Col 60 che se non erro è quello che usate voi dovrebbe essere perfetto!
Comunque mi sta bene così, almeno anche se minimo avviene un ricambio
Toglimi una curiosità quando fai il rabbocco il livello segnalato
è a metà astina vero??? se è cosi, e so che lo è qualche volta (ovviamente tenendola sotto controllo) prova a non fare il rabbocco, vedrai che + in giù di così non va! Tranne se cominci a scannare veramente e molto spesso.
Commenta
-
Si daniele!!!!!!!!.....quando faccio il rabbocco mi ritrovo piu' o meno il livello dell'astina a meta'...anzi poco piu su'....quasi 3/4 diciamo che rabboccando 0,8lt d'olio arrivo al max.......quindi pensi che se non rabbocco rimane lì il livello?????
Come si spiega questo consumo?????
Commenta
-
Auguri Clio 16...
Io l'olio lo rabbocco una chilata ogni 5.000 e la temperatura è sempre parecchio alta...tirando in autostrada mi va anche a 160°
Però ho lo shell helix ultra che è un 40...che sarà presto sostituito col castrol RS 10-60.
Per quanto riguarda gli ammo io sto per montare i De Carbon Ufficiali della Clio coppa (che bella la scritta renault sugli ammo marchiati De Carbon!) li avevo già montati ma solo per prova visto che avevo solo gli anteriori.
Devo dire che sono di marmo!Mai sentito un ammo così duro, neanche i Koni Sport regolati al massimo che monta un mio amico sono così estremi...
Vabbè che hanno lo stelo maggiorato e accorciato ma non credevo fossero così...comunque lo sterzo diventa uno spettacolo!!!
Appena monto tutto li provo per bene e vi faccio sapereCiao...David
Commenta
Commenta